martedì 7 luglio 2015

Progetto FOLLOW-UP a Varese

Oggi consegna in Tin Osp. Del Ponte di Varese con tante novità.


La prima, il “Sacco a Pelino”, è piaciuta molto. Si tratta di una copertina avvolgente con cappuccio in filato morbidissimo che serve per avvolgere e scaldare il piccolino specialmente durante le fasi di trasporto da e verso il reparto TIN. Lo useranno subito x una piccina di 450 gr nata stamattina. 


Oltre alla consueta consegna ho portato anche un pacchetto speciale x due gemellini Davide e Chiara, che festeggiano il traguardo di  1 kg di peso dopo un mese in Tin.


Tempo fa, su richiesta del reparto di Neuropsichiatria  avevamo creato questi lavori particolari che sono stati studiati appositamente per stimolare i bambini durante le visite di controllo Follow-up Neurologico in reparto.



Sono marionette, calzine, cerchi a righe e con il colore nero che attira l'attenzione dei bimbi così come anche le faccine ricamate, realizzati in filato facile da lavare. È stato un bellissimo lavoro di squadra con Viviana, Giuliana, Monica, e Maria.
Tanta fantasia per uno scopo importante.




Nella foto la consegna con la dott.ssa Quadrelli e la fisioterapista Cazzani del reparto di Neonatologia. Grande entusiasmo e soddisfazione per i nostri utilissimi lavori custoditi gelosamente in un cassetto dell'ambulatorio.

Poco fa l'emozionante foto di un piccolino durante Follow-up. Che dire, grande emozione, e soprattutto tanti ringraziamenti a Cuore di Maglia da parte di tutto il personale.


Cinzia Nettis - Ambasciatrice per Varese



Nessun commento:

Posta un commento