giovedì 23 ottobre 2014

La Riunione delle Ambasciatrici.

L'abbiamo già ribattezzata la Sagra dell'Amba. 

Stiamo definendo gli ultimi dettagli per sabato 8 novembre, giorno in cui si terrà la seconda riunione annuale delle Ambasciatrici di Cuore di Maglia.

Tutto questo perchè vogliamo parlarci, almeno una volta all'anno, condividere le esperienze e le cose, belle e meno belle, inerenti a un incarico così importante come quello di rappresentare Cuore di Maglia nella propria città, nella propria zona, presso il proprio Ospedale di riferimento.

Ci è sembrato giusto stabilire una data solo per  Ambasciatrici e Assistenti , al di fuori del consueto Camp di Aprile, proprio per focalizzare l'attenzione su chi ha maggiori responsabilità.
Perciò, è ufficiale

Sabato 8 novembre 2014
Hotel NH Lingotto
Via Nizza 262
Torino
Dalle ore 14 alle ore 18


Per chi di voi ne approfitta per trascorrere un fine settimana con la famiglia a Torino, città bellissima e ricca di fascino e storia, ecco alcune informazioni sul Lingotto che potranno esservi utili.

Le strutture dell'hotel NH Torino Lingotto fanno parte dell'opera di riqualificazione dei vecchi stabilimenti della Fiat a Torino. Collegato al centro congressi del Lingotto e a un complesso di negozi e cinema

•    A 10 minuti di metropolitana dal centro di Torino e a pochissime fermata dalla stazione Porta Nuova, per chi arriva in treno. All'uscita della metropolitana, l'NH è pochi passi dietro di voi, sulla destra.
•    A breve distanza a piedi dal Museo dell'Automobile, che ospita una collezione di circa 200 modelli d'auto 
•    Di fronte a Eataly, il centro di gastronomia italiana.

Ma non è tutto.
Sempre sabato 8 novembre, all'Otto Gallery, presso il Ristorante Le Delizie del Grano, si terrà come ogni secondo e quarto sabato del mese, il Knit Cafè Lingotto.con Cristiana.

Perciò, chi di voi arriverà in mattinata, ci sarà anche questa possibilità.
Infine, stiamo pensando di riservare due tavoli presso Rosso Pomodoro, in maniera da poter pranzare insieme prima dell'inizio dei lavori.



Direi che è tutto.
La Sagra dell'Amba è quasi pronta.

Vi aspettiamo, 

Cristiana e Laura.





Nessun commento:

Posta un commento