giovedì 30 ottobre 2014

Anna al Gaslini.





Oggi consegna veloce ma quanto mai necessaria alla T.I.N. del Gaslini.
Già. Dopo la pausa estiva, abbiamo ricominciato a vederci a fine settembre ma poi, grazie ad una malefica sciatalgia che mi ha bloccato finora, non sono riuscita a fare la consegna in tempi brevi.
Le cose preparate erano davvero tante ma soprattutto curatissime nei dettagli e nella qualità dei materiali usati, insomma una delizia !
Come sempre ognuno dei 23 kit primo legame contiene: un lenzuolino per il wrapping, una copertina, un minibodybù, un cappellino e un paio di scarpine.

Simona, la caposala della T.I.N., mi aveva già contattata e  aspettava con ansia l'arrivo di Cuore di Maglia. Dopo aver fatto due piani a piedi (ascensore fuori servizio!) camminando come una papera zoppa, mi è bastato vedere i sorrisi delle mamme che aspettavano di consegnare i loro biberon pieni di latte e di un papà emozionatissimo che hanno riconosciuto la mega scatola del Cuore per riprendermi in fretta. E' stata un'accoglienza piena di affetto e riconoscenza, mi hanno raccomandato di dire "grazie" a tutte le donne che collaborano instancabili e con tanto amore a questo progetto.

La consegna è stata veloce, c'è tanto da fare in questo reparto, si entra e si esce in punta di piedi ma ogni volta un po' più ricchi e con la consapevolezza che sì, non siamo quelle che fanno la calza o forse no....di calzini ne facciamo a centinaia.... potremmo vestirci un millepiedi! Noi facciamo coccole per l'anima di genitori in ansia e per piedini piccini di grandi lottatori.
E questo è tutto!


Anna Mori, Ambasciatrice Cuore di Maglia, Genova

1 commento:

  1. Grazie Anna e rimettiti presto in forma smagliante! <3

    RispondiElimina