lunedì 5 maggio 2014

Festa della Mamma ad Alessandria.

E' la piccola Zoe che cattura subito la mia attenzione appena entrata nella Tin di quelo che ad Alessandria si chiama da sempre  Ospedalino.  Zoe, uno scricciolo che respira la Vita a piene mani nella sua cullina termica .
Da oggi Zoe e i suoi amici della Terapia Intensiva Neonatale dell'Ospedale Infantile Cesare Arrigo di Alessandria, stanno belli tranquilli sotto la trapuntina che le sapienti mani di Simona hanno fatto con tanto amore. La trapuntina doserà così luce e buio, permettendo però agli operatori della TIN di non perdere mai di vista cosa succede all'interno della culletta.

 I cuori rossi per la Festa Della Mamma verranno attaccati domenica e sarà una bella sorpresa, anche per i genitori dell'associazione Io Arrivo Prima, che organizzeranno insieme a noi una festa bellissima in reparto.

 I Cappellini Gelato che abbiamo consegnato sono una parte della produzione del Camp dello scorso aprile, in vari gusti fragole e pistacchio scalderanno i piccoli del Reparto di Rianimazione.

 I SacchiAPelino invece, vere e proprie novità, studiati insieme al primario, dr. Gazzolo e alla caposala, signora Bellinaso, li accompagneranno nel viaggio in ambulanza . Ne abbiamo confezionati 5, dopo una serie di modifiche e cambiamenti, adesso sono perfetti.

 La visita è stata veloce ma come sempre emozionante. Sono Felice!!! 


Roberta Pastorelli, Reporter per caso e Simona Cella Ambasciatrice Cuore di Maglia,  Alessandria. 


P.S: Il 12 Maggio sarà anche la Festa delle Infermiere e a loro come sempre và il 
nostro GRAZIE. 


Nessun commento:

Posta un commento