martedì 15 aprile 2014

Il Cuore a Foggia.


Oggi, 14 aprile è una consegna particolare  fatta un po di corsa e un po di corsa anche io mi preparo e vado.Questa è la mia seconda consegna e quando arrivo davanti al reparto inizio un po a sudare freddo non so perché ma ho questa sensazione , così faccio un bel respiro ed entro. 
C'è trambusto e me ne sto in disparte, come facciamo sempre in reparti importanti e delicati come questo.

Ci sono tante mamme e tanti papà con i loro cuccioletti e hanno tutti sul viso la preoccupazione per 
l' esito degli esami. 
Ma scoprirò dopo che tutto è andato bene.
La caposala mi ha ringraziato tantissimo, felice dei corredini che ho consegnato.

Sì è stata una consegna speedy ma pienissima di 
emozioni.......

Stefania di Sarno, Ambasciatrice Cuore di Maglia, Foggia.

Nessun commento:

Posta un commento