lunedì 3 marzo 2014

e allora, questo Camp?

Ci siamo quasi.
Mancano poco meno di sei settimane al grande evento annuale di Cuore di Maglia.
Un evento per incontrarsi, conoscersi e conoscere l'attività svolta nell'anno passato, le consegne, le novità, i nuovi schemi, le nuove collaborazioni, e per consolidare tutte le cose fatte in questi sei anni di attività.

Stiamo lavorando da tanto per accogliervi nel miglior modo possibile, sapendo che molte di voi faranno un viaggio piuttosto lungo ma, a giudicare dall'entusiasmo che sento dalle mail e dai messaggi, direi che non vi spaventa nulla.

Essere al Camp, il quinto per molte di voi, ha una valenza speciale e permette di conoscere da vicino tutto quello che muove questo Cuore, diventato oramai indispensabile a moltissime Terapie Intensive Neonatali di tutta Italia, con le quali lavoriamo in stretto contatto per soddisfarne esigenze e richieste, adattandole a quello che sappiamo fare, al nostro meglio possibile. Che non è poco.

Poco vi posso, e vi voglio anticipare.
Oltre alla parte puramente consuntiva dell'attività svolta, avremo ospiti due Primari Neonatologi che ci illustreranno come Cuore di Maglia sia vissuta nelle loro TIN e quanta importanza ha la Care in questo reparto.

Sono previsti poi due workshop firmati Emma Fassio e Cristiana Brenna, che ho già visto e che non vedo l'ora di mostrarvi.

E una serata a sorpresa.
Saremo tante, abbiamo esaurito fin da subito le stanze di Villa Pomela e anche quelle messe a disposizione dal vicino Serravalle Golf Club.

Nei prossimi giorni stileremo il programma provvisorio, che diventerà definitivo il 1 aprile.

Non vedo l'ora di incontrarvi tutte, sarà una festa bellissima, la quinta festa nazionale di Cuore di Maglia.
Emozionata, un bel pò. 








1 commento:

  1. Scopro solo grazie a questo post del Camp che state organizzando... ma dove è quando si svolgerà? se si volesse partecipare sarebbe ancora possibile? Grazie!

    RispondiElimina