martedì 25 febbraio 2014

La Navicella Spaziale.


                                             immagine autorizzata
Una navicella spaziale.
Ecco cosa l'impressione che si ha a varcare la soglia della Nuova Patologia Neonatale del Policlinico San Matteo di Pavia.
Oggi, consegna speciale al nuovo reparto, tante cose morbide e colorate, Paola Rossato ed io due astronauti in un mondo fantastico. Con noi, i nostri corredini, tutto il nostro affetto  e una novità.
Parte infatti proprio da Pavia il Percorso Nascita.
Prendete le due menti  instancabili della dottoressa Lidia Decembrino e della caposala Antonella Maini, unitele a Cuore di Maglia e ne nasceranno meraviglie.


Il Percorso Nascita  è un kit da consegnare alle mamme di bambini di peso a termine che si trovano per diverse ragioni ad usufruire del rooming in presso il Nuovo Reparto di Patologia Neonatale.

Presto tutti i dettagli.
Ora, i due astronauti tornano sulla Terra.
:-)

Rosanna Villani, Ambasciatrice Cuore di Maglia, Pavia. Con Paola Rossato.

2 commenti:

  1. Salve, ho conosciuto la vostra associazione alla fiera abilmente di Vicenza e mi ha subito commosso. Mia sorella sta lottando per portare a termine una gravidanza che ora è solo alla 28 ma settimana. Vorrei tanto preparare per lei il sacco, le scarpine, il cappellino e il copri fasce ma so solo lavorare ad uncinetto. Avreste gli schemi per l'uncinetto?grazie mille per tutto

    RispondiElimina