lunedì 9 dicembre 2013

Natale a Verona.



Venerdì scorso Cuore di Maglia è entrata ufficialmente – per la prima volta – anche nel reparto di Patologia e Terapia Intensiva Neonatale del Policlinico GB Rossi di Verona!.

Dopo aver ricevuto la gentile telefonata di contatto della Sig.ra Mariangela, coordinatrice infermieristica, tempo di organizzarci e abbiamo preparato la consegna grazie all’aiuto affettuosissimo di Cinzia Nettis, Cinzia Viganò e Alice Brandi che abbraccio e ringrazio di cuore.

Avevamo effettuato da un mese la consegna di Vicenza ed eravamo infatti un po’ a corto di tutto, ma con l’aiuto delle nostre carissime cuoresse che ci hanno inviato un sacco di bellissimi completini, sacchinanna, minibodybù e minitwist siamo riuscite ad abbracciare anche questo reparto e tutti i suoi piccoli ospiti.

Grazie ancora! Ogni volta CdM dimostra il suo grande cuore e sono strafelice e grata che l’abbia fatto anche per la mia richiesta.

Con Zeno alla guida e al supporto logistico siamo quindi arrivati in reparto dove abbiamo conosciuto la gentilissima Sig.ra Mariangela che ha chiamato tutto il personale infermieristico e medico presente: un sacco di domande sui vari pattern, sull’associazione, tanti sorrisi e interesse per quello che facevamo vedere. Come sempre le consegne svuotano la valigia e riempiono il cuore :O).

Ora non resta che vedere la prova dei modelli per capire cosa serve di più e tarare il lavoro e le prossime consegne.

Un grande bacio ancora a tutte per l’aiuto, Cuore di Maglia c’è!

E ora via per la preparazione della Consegna Natalizia di Vicenza il prossimo 14 dicembre.

Un saluto a tutte


Valentina Cardona, Ambasciatrice Cuore di Maglia, Verona.

Nessun commento:

Posta un commento