martedì 24 dicembre 2013

Natale a La Spezia.

Stamani, proprio la vigilia di Natale, ho fatto la mia prima consegna.
 Sono andata con Paula, mia grande collaboratrice, che in poco tempo ha organizzato un bel gruppetto di signore veramente in gamba.
Per me, Ambasciatrice di fresca nomina, questa era la prima consegna.
Ci ha accolto il Primario, dott. Parmiggiani, di cui ti ho girato una mail. Con un po' di agitazione abbiamo tirato fuori tutti i nostri capolavori natalizi e non. Eravamo un po' timorose della prima impressione visto che da noi è' e' tutto molto nuovo. E invece abbiamo fatto colpo!!!!!!

Sia il primario che l'infermiera presente sono rimasti entusiasti delle  piccole creazioni che abbiamo spacchettato ed illustrato nei minimi dettagli. 

 Foto di rito e richiesta di esporre la nostra raccolta di gomitoli ,subito accettata. Giro in Tin per prendere le  misure delle i incubatrici, alle quali abbiamo intenzione di fare dei teli per schermarle.

Abbiamo già un appuntamento per per Aprile se non saremo chiamate prima.

 È stata una gran mattinata, riscaldata sicuramente dal clima natalizio ,e con il cuore carico di gioia e soddisfazione per avercela fatta ci siamo concesse un bel caffè !,,,,,

Un buon Natale a tutte voi care amiche da cui i sono sentita subito considerata un po' "veterana"
Un grazie particolare a Laura che mi è stata di grandissimo aiuto e a Cinzia da cui ho copiato locandine.
Grazie tanto a Paula, al  gruppo del ricamo di Sarzana , al Circolo del Crochet, all'asilo Fantastico Mondo e a tutte quelle persone che hanno creduto in questo bellissimo progetto sin da subito.

Grazie e ancora un Sereno Natale a tutte.

Francesca Castellanotti, Ambasciatrice Cuore di Maglia, La Spezia

1 commento:

  1. mi potete dare info su come partecipare al gruppo??? grazie

    RispondiElimina