domenica 15 dicembre 2013

A Merry Little Christmas


Da Cittiglio (Varese) a Palermo. Da Milano con il Buzzi, Niguarda e l’ospedale Sacco, a Catania. Da Verona a Cagliari. Da Vicenza a Roma… ancora non è finito l’elenco delle consegne natalizie. Ogni mattina apro la pagina di Cuore di Maglia su facebook e trovo aggiornamenti, foto, appuntamenti e nuovi ospedali raggiunti da un’ondata di grande tenerezza e calore. Quanto tempo e quante energie si siano dedicate a questa meraviglia possiamo ben immaginarlo!
In questo momento particolare, in cui sembra difficile trovare serenità e fiducia, questo lavoro paziente, questo tempo donato in cambio di un sorriso, mi arricchiscono profondamente.
E’ una domenica mattina silenziosa, la casa ancora in silenzio. Rileggo i resoconti delle ambasciatrici, immagino i vostri cuori in tante città diverse e lontane e mi sento invasa da una grande emozione!
Per dire grazie dal Cuore a ciascuno e a tutti, ho messo insieme immagini, musica ed emozioni. Non è un resoconto completo, vuole solo essere un piccolissimo augurio di Natale per tutti voi!
Cristiana

4 commenti:

  1. io ti dico grazie. Con tutto il cuore, il mio però.
    L.

    RispondiElimina
  2. Grazie Cristiana, le immagini che hai montato sono pura emozione e la lacrima ha preso il sopravvento. Un abbraccio con tutto il mio CUORE!!!
    Renata - Trento

    RispondiElimina
  3. Grazie CRISTIANA, a Natale Cuore di Maglia diventa ancora più speciale! Questo è il mio primo Natale con voi ed e' meraviglioso condividere tanta gioia e riuscire a darne un pochino alle mamme e ai papà che hanno i loro piccolini nelle utin anche a Natale.
    Mariella Fornello, ambasciatrice Catania

    RispondiElimina
  4. buon Natale a tutti...a noi,ai piccolini, alle mamme e ai papa' che non vedono l'ora portarli a casa..e avere la gioia di tenerli sempre con loro.......buon Natale al grande Cuore di maglia......

    RispondiElimina