mercoledì 30 ottobre 2013

Valentina va a Vicenza.


Dalla vostra inviata a Vicenza:
Luogo: Ospedale San Bortolo di Vicenza - Unità Operativa di Pediatria e Patologia Neonatale
Data: sabato 26 ottobre 2010
Team: Valentina, Marta e Katia.


Sabato scorso abbiamo fatto nuovamente visita all’Ospedale San Bortolo di Vicenza, presso la Unità Operativa di Pediatria e Patologia Neonatale.

Siamo quindi partiti in trasferta con Zeno, autista ufficiale e fotografo tirchio di scatti, con Marta, la nostra macchina da guerra in team con la sua mamma (una produzione industriale di qualsiasi cosa, realizzata benissimo nei ritagli del tempo sottratto alla sua bellissima famiglia), e la dolcissima Nonna Katia e i suoi speciali sacchi nanna ricamati a punto maglia.

Ci attendeva Sonia, che ci ha cercato e voluti lì, insieme al personale presente dello staff infermieristico e medico del reparto. Devo dire che le visite al San Bortolo sono sempre speciali perché andiamo sempre per dare qualcosa e torniamo sempre avendo ricevuto molto in cambio.

La nostra valigia si svuota così dei completini, dei MiniTwist, delle copertine, dei sacchinanna e dei MiniBodyBù (apprezzatissimi) e si riempie dell’amore e della dedizione che leggiamo negli occhi e nei cuori del personale tutto di questo specialissimo Reparto.

Un bacio con gli occhi ai piccini che abbiamo visto vestiti di tutto punto con i completini della precedente consegna (con somma soddisfazione!), un abbraccio a Sonia e a tutto lo staff e siamo ripartiti felici e come sempre un po’ più ricche.

Un grande ringraziamento ad Alice e alle cuoresse di Cagliari per il supporto e tanta soddisfazione perché tutto il resto della consegna, per la prima volta, veniva dalla nostra produzione!

Il prossimo appuntamento prima di Natale per gli auguri e completini natalizi!


Valentina
Ambasciatrice Cuore di Maglia Verona in missione a Vicenza.

Nessun commento:

Posta un commento