mercoledì 4 settembre 2013

Enrico e la torta.

Ciao, mi chiamo Enrico e il 3 settembre ho compiuto ben 4 mesi.

Sono nato in Sardegna, a Cagliari, e questa foto mi è stata scattata quando ero uno scricciolino. Sì, perchè avevo sentito dire che la mia isola era così bella e avevo troppa fretta di vedere il mare.

questi vestitini sono stati realizzati apposta per me da Cuore di Maglia.

Domenica ci sarà il mio battesimo e queste scarpine saranno in bella mostra sulla torta.

Presto vi manderò le foto della torta.
Solo le foto, però.
La torta sarà così buona che sarà già finita.

tanti baci 

Enrico


5 commenti:

  1. anche io ti mando tanti bacini sul tuo visetto...

    RispondiElimina
  2. che la vita da ora in poi ti sorrida .....auguri di cuore <3
    dina b.

    RispondiElimina
  3. quando sei arrivato haifatto un uomo tanto FELICE che nn si puo'
    descrivere la Gioia
    Grazie x esserci
    un BACIOOOOOO. NONNO Franco

    RispondiElimina
  4. Auguri dolcissimi ad Enrico, che deve essere un bambino davvero speciale se ha fatto così felice il suo nonno, con un bacino,
    Daniela

    RispondiElimina
  5. Auguri di cuore Enrico...che la vita d'ora in poi possa solo sorriderti.
    Debora

    RispondiElimina