mercoledì 21 agosto 2013

Prendete carta e penna.

C'è qualche data da segnare.


L'estate  è ancora qui, e molte di noi ancora in vacanza, ma Cuore di Maglia si è fermato solo pochi giorni a Ferragosto. Per il resto, fra consegne e pacchi ricevuti tutto è andato come di consueto, forse un pò più rallentato, forse con un clima più vacanziero, ma uguale a sempre.

Presto daremo indicazioni su cosa serve di più per l'autunno e comunicheremo i nuovi modelli cui attenersi.

Ma intanto, tutte le novità e le date da segnare.

Dal 13 al 14 settembre, Cuore di Maglia parteciperà al Congresso di Neonatologia presso il Grand Hotel Piazza Borsa di Palermo.
Siamo onorate e felici di incontrare il professor Vitaliti che che ci ha fortemente volute a presentare la nostra associazione. Sarà anche un'occasione per incontrare tante amiche siciliane e naturalmente le Ambasciatrici di Cuore di Maglia, Chiara Miosi per Palermo, Mariella Fornello per Catania e Francesca Tartaglia per Siracusa.

Per il sesto anno consecutivo parteciperemo a Manualmente, il salone della creatività al Lingotto di Torino.
Quest'anno con grandi novità sia di allestimento che di postazione.

Non saremo più al nostro posto solito, davanti al bar, ma entrando a destra, nella parte dedicata alle associazioni e ai workshop. 

Ecco il programma dei corsi che terremo a Manualmente.

Giovedì 26 settembre- ore 10:30 - Knitting Surprise per Cuore di Maglia con Emma Fassio
Venerdì 27 settembre- ore 10:30 - "All Berries" - sacco nanna e cappellino con i ferri circolari con Cristiana Brenna
Sabato 28 settembre- ore 10:30 - Happy  Free Knitting


Domenica 29 settembre- ore 10:30 - Happy  Free Knitting
L'appuntamento del Lingotto è sempre un momento di grande festa, perciò vi aspettiamo in tante, come ogni anno. Quest'anno lo sarà particolarmente, sia per l'allestimento speciale, che per la novità che presenteremo e alla quale stiamo lavorando da un pò. Non posso anticiparvi nulla, ma sono certa che ve ne innamorerete.


A settembre, e precisamente il 24, saranno 2 anni che è nata la Casa di Cuore di Maglia ad Alessandria in via XXIV Maggio 15.
Essendo impegnate con Manualmente, abbiamo deciso di fissare la data dei festeggiamenti di questo bel compleanno per il sabato successivo, il 5 ottobre. Così, i compleanni da festeggiare saranno due......
La casa di Cuore di Maglia, che è aperta ogni giovedì pomeriggio e ogni ultimo sabato del mese dalle 10 alle 18, è il luogo dove ci troviamo, dove conserviamo i filati e i corredini prima delle consegne, e soprattutto, un luogo speciale,  dove nascono grandi progetti, dove si impara e si insegna, dove si dimenticano per un pò le questioni personali e si sta bene insieme. 

Per il mese di agosto, l'Open Day si svolge regolarmente, sabato 31 agosto, semprechè siate già rientrate tutte dalle vacanze.

Per il momento direi che è tutto.

A molto presto, con Cuore di Maglia.





1 commento:

  1. ciao ...farete qualche cosa anche ad abilmente ???? come a marzo ????ciao dina baglietto

    RispondiElimina