venerdì 2 agosto 2013

La Poliambulanza. Il Cuore a Brescia.

....Ti mando le foto della consegna di oggi alla Poliambulanza... non serve che ti descriva l'emozione che mi pervade ogni volta che entro in quei reparti.. mi stava aspettando Manuela, che nel tempo è diventata cara amica; volti sorridenti, persone dolci, mani gentili, cuori delicati e minuscole cullette,

oggi ce n'erano 11, dove erano custoditi piccolissimi eroi !!  Quando ho aperto il pacchetto con le cose fatte con tanto amore da tutte le nostre Cuoresse, come al solito lo stupore e la gioia hanno prevalso; la fantasia e i colori e i modellini spiritosi hanno incantato questi Angeli dal sorriso aperto, che subito hanno voluto provare un completino ad un "picinino" ...e a mano a mano che prendevano in mano i lavori, facevano nomi di bimbi a cui sarebbero andati bene!! Ho portato per la prima volta
il mini-twist, così lo testano e valutano se usarlo o no, così come i Pinocchio...mia nipote ha fatto un po' di foto, emozionata anche lei....
.
Sono tornata più ricca, come sempre, ho fatto il carico di emozione e tenerezza, di forza e di amore!!
Ho portato con me, con tutti i lavori, il cuore e l'affetto e il calore di tutte le mani che  hanno reso possibile questa consegna; mentre le infermiere guardavano le cose, le ho pensate tutte, una per una, Vi assicuro che il nostro lavoro e il nostro impegno sono una cosa che riempie il cuore e scalda tutti, in quei reparti, non solo i bimbi!! 
Davvero, grazie a tutte.
Cinzia Viganò, Ambasciatrice Cuore di Maglia, Brescia


2 commenti:

  1. Cristina - Varese13 agosto 2013 15:42

    Grazie Cinzia ! E' bello leggere che il CUORE scalda anche in questo torrido agosto !

    RispondiElimina
  2. finalmente notizie positive e di grande cuore..grazie per la condivisione!

    RispondiElimina