sabato 20 luglio 2013

Mi chiamo Vittoria.

Ciao, mi chiamo Vittoria e sono nata a Vicenza il 22 maggio 2013.
Pesavo 501 grammi.

Questa è una mia fotografia.
Mia mamma Veronica me l'ha scattata per mostrare a tutti il mio outfit (lo ha proprio chiamato così), tutto griffato Cuore di Maglia.
Quando sono arrivata, il mio papà Roberto e la mia mamma Veronica si sono un pò preoccupati, in effetti sono arrivata un pò in anticipo, ma hanno trovato all'ospedale di Vicenza un pacco dono pieno pienissimo di vestitini e cose belle fatte apposta per me e sono stati contentissimi.
Questo MiniBodyBù a righine è il mio preferito e la mia mamma dice che mi sta proprio bene.
Mia mamma Veronica ha un pò la fissa delle foto, e qui mi ha paparazzato mentre dormivo bella scialla in un sacco nanna. La mia mamma dice che sono un dolcissimo bruchetto che ce la sta mettendo tutta per diventare una bella farfalla. 
In effetti ha ragione, sono proprio carina.
un grande bacio a tutto Cuore di Maglia e...grazie degli outfit.

Vittoria, mamma e papà.



7 commenti:

  1. Auguri, piccola Vittoria! Diventerai grandissima e sempre più bella!

    RispondiElimina
  2. Vedrai Vittoria che bella farfalla sarai fra non molto!!!!
    Splendida Vittoria tanti auguri a te mamma e papà.

    RispondiElimina
  3. Forza Vittoria! Sei bellissima già ora, auguri alla tua mamma e al tuo papà <3

    RispondiElimina
  4. Vittoria sei Bellissima
    ha ragione mamma Veronica a dirti che stai bene con la maglietta a righe sei Stupenda!
    io e papà Roberto abbiamo un debole per le maglie a righe!
    non vedo l'ora di straccocolarti!
    un abbraccio a tutti e tre!

    RispondiElimina
  5. Vittoria, sei nata il 22 maggio come me!!! (Io qualche anno prima evidentemente) E' una data speciale!! Ti auguro una vita serena e allegra insieme a mamma e papà!!

    RispondiElimina
  6. vittoria sei la gioia,la forza e l'amore piu'grande di mamma e papà.
    non vedo l'ora di abbracciarti forte forte..zia stefy

    RispondiElimina
  7. Forza Vittoria!!!! Sarai una super Farfalla!!!!

    RispondiElimina