giovedì 23 maggio 2013

Al Buzzi, Milano.


"La consegna di questa mattina al Buzzi è avvenuta ormai da almeno 4 ore ma io sono ancora incapace di scendere con i piedi a terra ♥

il reparto è bellissimo, grande,  pieno di luce e colore, il personale sorridente e disponibile, e tutti, proprio tutti erano entusiasti dei nostri lavori, più di una persona si è informata sui tempi e i metodi delle nostre riunioni, ma ci pensi? tra Arese e l'ospedale Buzzi ci sono pochi chilometri che meraviglia se qualcuno di loro si unisse ai nostri incontri ..... 

Sono stata accolta come fata dispensatrice di doni e proprio così mi sono sentita e dall'alto della mia estasi mi sono completamente scordata dei nomi, degli incarichi e di ogni riferimento, l'unico nome che ricordo  ho è quello della Caposala Mariella Frongia  che ringrazio per l'accoglienza che mi ha riservato.

Stranamente oggi a Milano non piove, anzi quando sono uscita dalla TIN del Buzzi potrei giurare di aver visto brillare sette soli, li ho visti solo io o qualcun altro li ha notati?
Aurora, Ambasciatrice Cuore di Maglia, Milano Nord.

Nessun commento:

Posta un commento