martedì 19 marzo 2013

Lucca c'è.


"Ieri mattina sotto un vero e proprio diluvio raggiungo il reparto di pediatria e patologia neonatale dell'ospedale di Lucca,dove mi attende il primario Dott. Raffaele Domenici . 
Sono molto emozionata perche' ho cercato questo contatto per molti mesi.Volevo fortemente questa collaborazione soprattutto per gratificare il fantastico gruppo che si e' creato quì a Lucca. 
Il Dott. Raffaele Domenici e ' stato gentile e disponibile, ringraziando Cuore di Maglia per aver offerto al suo reparto questa bella collaborazione ! 
Io invece voglio ringraziare lui e le sue capo sala Rosaria Papini e Monica Navarini per aver accolto sia me che il progetto con altrettanto entusiasmo.
E ancora un grazie speciale a Silvana,infermiera dell reparto che ci aiutera' a divulgare il nostro lavoro.
Sono loro quì nella foto,i loro sorrisi credo esprimano davvero quello ho provato anch'io : tanta (ma proprio tanta) felicita' !"




Grazie di Cuore
Cristiana Rossi, AMbasciatrice Cuore di Maglia, Lucca

Nessun commento:

Posta un commento