martedì 26 marzo 2013

Cose da sapere sul Camp.





Oramai ci siamo quasi.
Manca davvero pochissimo al nostro Camp.
Siamo davvero tante, quest’anno siamo andate oltre le previsioni più ottimistiche.

Molte persone hanno lavorato da novembre, dedicato il loro tempo e messo a disposizione le loro capacità affinchè questo evento così importante possa risultare davvero perfetto.
Nulla è stato lasciato al caso, si sono fatte riunioni e prove generali, discussioni talvolta animatissime affinchè nessun dettaglio venisse trascurato.
Ma la perfezione è impossibile.
Noi abbiamo fatto del nostro meglio.
Chiediamo anche voi una piccolissima collaborazione, per rendere questi due giorni, due giorni da ricordare, di cui parlare e riparlare per mesi, fino al prossimo Camp.
Succede sempre così.

Il Relais Villa Pomela che ci ospiterà, è un hotel 4 stelle, che ci ha riservato una tariffa davvero speciale.
E’ situato a Novi Ligure, ma contrariamente a quanto molte di voi pensano, non è in Liguria, ma in Piemonte, in provincia di Alessandria, vicinissimo all’Outlet di Serravalle.

Chi avesse scelto di partecipare per una giornata soltanto, è pregata di comunicarlo alla villa, in maniera che ci si possa regolare nell'organizzazione.
Le quote di partecipazione sono indicate qui.

Le stanze sono magnifiche, è una villa d’epoca con arredamenti di pregio.
La villa è davvero accogliente ed elegante, una bella cornice per parlare dei nostri progetti, passati e futuri.
Ringrazio fin da ora l'equipe di Villa Pomela per la fine e paziente collaborazione.

In tutte le camere e nelle parti comuni è disponibile il Wi-Fi.
Si potranno seguire i momenti salienti del Camp sulla Pagina Facebook di Cuore di Maglia e su Instagram e Twitter. L'hashtag è #cuoreCamp.

Se il tempo sarà buono, come tutti ci auguriamo, il Relais possiede un parco meraviglioso con alberi secolari e aiuole fiorite, il luogo ideale dove ricaricarsi e prendersi qualche momento per sé.
E, naturalmente, lavorare a maglia!

Nella giornata di sabato 13, i lavori nel Salone delle Feste avranno inizio alle ore 10.
Raccomandiamo la massima puntualità, nel rispetto del lavoro di ognuno. Le cose da dire e fare sono davvero molte e ci sarà tempo per tutto solo se riusciamo ad essere un minimo disciplinate, pur divertendoci molto, come sempre.

Al vostro arrivo, troverete un Welcome Coffee dalle 8,30.
Dopo esservi registrate all’hotel, troverete il nostro Ospitality Desk dove Noemi e Roberta vi consegneranno l’ambito Welcome Kit, con il materiale per partecipare al Camp e la tessera di Cuore di Maglia valida fino ad aprile 2014.
A livello nazionale la tessera dà diritto a uno sconto del 5% sugli acquisti presso UnFiloDi , oltre ad altre agevolazioni a livello locale, di cui sono informate le varie Ambasciatrici. 
La quota di iscrizione è fissata a 15 euro.
Ricordo che la partecipazione al Camp di Cuore di Maglia è, com'è ovvio, riservata ai soci di Cuore di Maglia, già in possesso della tessera o intenzionati a farlo.

Chi desiderasse tesserarsi e non avesse modo di partecipare al Camp è pregato di comunicare i propri dati a roberta@cuoredimaglia.it  La tessera verrà inviata a ciascuna richiedente dopo il 20 di aprile.

Chi non avesse ancora compilato il foglio con i propri dati richiesto da Noemi, è pregato di farlo con una certa urgenza, per facilitare i lavori di registrazione e di tesseramento. Il foglio si trova sul sito di Cuore di Maglia e va inviato a noemi@cuoredimaglia.it


Il menù è stato curato personalmente dallo chef di Villa Pomela, Davide Sabatini, che ha tenuto conto anche delle particolari esigenze alimentari di alcune di noi.
Chi avesse delle richieste speciali, se ancora non lo ha fatto lo può comunicare a me, Laura, o direttamente alla reception dell’hotel.

Nella giornata di domenica, le camere vanno lasciate libere entro le ore 14, per permettere al personale di rassettare le 47 camere a nostra disposizione, in previsione del pernottamento di altri clienti.
Saranno comunque disponibili 3 stanze dove poter lasciare il proprio bagaglio e continuare a godersi serenamente il pomeriggio della domenica.

Presto l'Agenda definitiva, che vi consiglio di stampare e conservare.

Certa che saranno due giorni pieni di emozioni, sorprese e divertimento, non vedo l’ora di riabbracciarvi tutte o di conoscere chi di voi ancora non conosco.
Auguro già da ora uno splendido Camp a tutte.
Sarà cosi.

Laura.


5 commenti:

  1. Grazie, magnifiche Amiche!!

    RispondiElimina
  2. Grazie, so che é una piccola parola, ma dentro ci sta TUTTA la mia riconoscenza , la gioia per avervi incontrato e tanto, tanto altro.
    A presto, anzi, a prestissimo

    Marina

    RispondiElimina
  3. Grazie!!! Perfette come sempre.

    RispondiElimina
  4. Siete voi quelle perfette!

    RispondiElimina