mercoledì 27 febbraio 2013

Il punto della situazione.

Il gelo, la nebbia, le influenze che hanno steso un pò tutti e i millemila impegni di ciascuno non fermano certo l'organizzazione di Cuore di Maglia.
Riusciamo a fare tutto e lo facciamo al nostro meglio, coinvolgendo più persone possibili, che ci possano dare una mano in questa o in quella situazione.

Le nostre consegne procedono e il nostro Camp sta prendendo via via sempre più forma, sia nei contenuti che nella parte di svago e di festa. Il nostro WelcomeKit, cui avranno diritto le partecipanti al Camp per entrambi i giorni, è quest'anno molto ricco e con tante novità.
Lo abbiamo studiato nei dettagli, abbiamo trovato persone meravigliose che credono nel nostro progetto e che hanno fatto per noi cose bellissime, regalando a Cuore di Maglia tutto il possibile.

Il fatto che il Camp sia esaurito da settimane ci riempie tutte di gioia sincera, ma al contempo siamo dispiaciute per le 11 persone che sono rimaste fuori, nonostante incastri e aggiunta letti da parte della direzione del Relais Villa Pomela. 

A brevissimo, credo la prossima settimana, Cristiana Brenna ed io, in collaborazione con il CdM Welcome Team di Alessandria, saremo in grado di stilare un tentativo di agenda del Camp semi-definitivo.

Ricordo a tutti che quest'anno saranno introdotti gli interventi di alcune delle Ambasciatrici di Cuore di Maglia di alcune città italiane che racconteranno in breve la loro esperienza e la loro attività e i progetti realizzati.

Sarà una festa per tutti.
grazie a chi ci sostiene, a chi lavora da mesi per questo evento, 

Per chi di vi non ha Facebook, dove esiste la nostra pagina aggiornata con richieste e consegne, incollo qui il messaggio che ho scritto giorni fa, per ringraziare tutte le persone che sono vicine a noi.

"Lo so che i ringraziamenti si fanno dopo e non prima, ma io lo stesso voglio dire grazie a chi, nonostante i lavori, gli impegni, i figli, la famiglia, le grane, i problemi, le malinconie...
cuce, knitta, inventa schemi, uncinetta fino a notte fonda, spunta elenchi, prepara cose, presentazioni, raccoglie immagini, compila, conta, costruisce, ricama, stampa, stira, telefona, scrive, contatta, incontra, chiede, progetta, misura, prova, compone....
tutto per preparare un Camp perfetto.

Sarà così.
grazie davvero a tutte, che siete tante"


A presto.
Stay tuned.








5 commenti:

  1. Sto contando i giorni!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di conoscervi!!
    Teresa

    RispondiElimina
  3. Siete una forza!!!! Il conto alla rovescai è partito, non vedo l'ora di essere lì.
    Bacioni. Renata - Trento

    RispondiElimina
  4. che meraviglia!
    ooooohohohohoho! :))

    RispondiElimina