giovedì 10 gennaio 2013

Un'altra isola.

Dopo la Sardegna, il Cuore, arriva in Sicilia.
Chiara, Ambasciatrice di Cuore di Maglia per Palermo, ha organizzato l'incontro con l'Ospedale Civico di Palermo.
Chiara è sta velocissima, a reclutare amiche, organizzare un gruppo a Palermo e far partire l'avventura di Cuore di Maglia in Sicilia.
Ed eccola Chiara e la sua piccina, appena prima della consegna a Palermo.
E le sue parole:
"L'accoglienza da parte del dott. Vitaliti, il primario, e della dottoressa Tranchina, é stata entusiasta ed affettuosa. I set sono stati subito indossati, e per la prima volta siamo entrate nella stanza dei pazienti più piccoli. L'emozione è stata grandissima, vedere le scarpette e i cappellini che avevamo fatto noi addosso a questi bimbetti minuscoli è stata una soddisfazione enorme... spero, anzi sono sicura, che anche i genitori saranno contenti di vedere i loro piccoli scaldati da tutto questo colore... :)
E in più abbiamo cominciato a pensare concretamente a dei progetti per il prossimo anno: un incontro coi genitori, un rapporto più stretto e reciproco con l'ospedale e le sue esigenze..."
A Chiara, alla sua mamma, alla sua bimba e a tutto il gruppo di Palermo un grazie grandissimo.
E grazie di essere anche così lontane, vicine a Cuore di Maglia.


1 commento:

  1. Ma no, sono io che ringrazio Cuore di Maglia, che mi dà modo di fare cose bellissime... e ringrazio anche tutte le mani generose che mi hanno riempito di sacchi nanna, cappellini, scarpette, pupazzi ed un meraviglioso "cioccolatino" per iniziare quest'avventura! :)

    RispondiElimina