lunedì 10 dicembre 2012

Un regalo.

Il primo regalo di Natale.
Un regalo a Cuore di Maglia.
Annalisa e Natascia sono amiche di Cuore di Maglia da molto tempo, proprio dall'inizio di quest 'avventura che sta diventando sempre più grande.
Ci siamo incontrate a Manualmente, hanno seguito il crescere di questa passione condividendola con tutte noi e facendola propria, hanno lavorato per Cuore di Maglia, inventato, testato, rifocillato orde di knitters con vagonate di focaccia genovese fragrante.
Ora, la meraviglia.
Annalisa e Natascia lavorano per mesi a un regalo bellissimo, sia per Cuore di Maglia, sia per chi a Cuore di Maglia è vicino, un regalo per tutte noi.

E' con grande emozione che vi presento il libro che Annalisa e Natascia, Collettivo Maglia 198,  hanno creato per noi.
Si chiama CM198 per Cuore di Maglia ed è scaricabile gratuitamente qui,
Ma le sorprese non sono finite qui.
I regali di Annalisa e Natascia continueranno anche nel nuovo anno.
Infatti, il 12 gennaio prossimo saranno in sede ad Alessandria, in via XXIV Maggio 15, a presentare il loro libriccino e a fare dei mini corsi sulla loro pubblicazione.
Segnatevi la data già da ora.
Con loro saremo in tante, lo so già.

A Natascia e Annalisa va una parola soltanto. 
Ed è un grazie enorme e fiero, soddisfatto e un pò commosso, grazie per essere vicine a questo progetto, per fare parte di questo delirio, per essere così vicine a questo Cuore.

Un ringraziamento speciale alla Filatura Bracco che ha reso possibile questo progetto fornendo il filato e a tutte le amiche knitters che hanno dato il loro prezioso contributo. 
Ad Annalisa e Natascia, ancora un bacino. :-)




3 commenti: