sabato 22 dicembre 2012

Un percorso lungo e felice

Santanna3     Cristiana_santanna
Eccoci qui, oggi 22 Dicembre, al S.Anna di Torino. Un pomeriggio speciale, che racchiude tante donne, tante mani, tante storie. Portare a termine questa consegna è stato un privilegio per il quale devo ringraziare davvero tantissime persone.
Comincio da Lucia, Elvira Tiziana che trasformano il proprio lavoro in reparto aggiungendovi umanità e calore.
Santanna1
Anna e Flora, due amiche speciali che hanno lavorato per i piccolini di Cuore di Maglia, ed oggi hanno condiviso un’esperienza particolare visitando prima la TIN e poi il nido dell’ospedale.
DSCN0016
Il gruppo della scuola materna di Bandito, di cui abbiamo consegnato una gran parte di lavori. Gabriella, Viviana, e le mamme di cascina Roccafranca che hanno cucito ancora tanti lenzuolini, Rosy per i sacchi nanna, NonnaLu per i bellissimi pacchettini con kit tutti diversi tra loro. Ivana ed il suo gruppo, Nonna Rita, Isa, Marina… la lista è lunga e mi sa che ancora non avrei finito! A tutte va il grazie sincero delle operatrici dei reparti che oggi abbiamo visitato.
Ecco, per riunirvi e ringraziarvi tutte pubblico qui sotto la foto di Viviana al lavoro intenta a preparare i lenzuolini. Precisa, determinata, concentrata, come tutte voi!
  P1080142a
Grazie a tutti dal Cuore, il risultato del vostro amore e del vostro tempo è qui, tra i piccolini della TIN. L’albero era già bello e luminoso, ma vedere le mamme vestire di scarpette e cappellini rossi i piccoli ha aggiunto una luce speciale alla nostra visita.
Grazie alle mamme per averci autorizzato alla pubblicazione delle foto.
 Santanna2
Auguri morbidi e colorati a tutti,
specialmente ai bimbi e alle loro famiglie.
Santanna4

2 commenti:

  1. Vi ho scoperto "per caso", complimenti per quello che fate, è bellissimo.....Mi sono unita ai vostri lettori con tantissimo e immenso piacere! Buon Natale a tutti voi e a questi piccolini adorabili!

    RispondiElimina