lunedì 17 dicembre 2012

Cosa succede in città.

Ma come, una vetrina?
Una vetrina tutta intera?

La città è Pavia.
Cosa si cela dietro la porta di uno storico negozio di filati in via Bordoni, 5, nel cuore della città dove sono nata...
...si cela il sorriso contagioso di Paola e di suo marito Aurelio che sono stati folgorati dalla magia di Cuore di Maglia. E ci hanno regalato, niente di meno, che una vetrina.

Paola ha condiviso con grande entusiasmo la storia di Cuore di Maglia e tutto il suo percorso, quello fatto e quello lunghissimo che ancora verrà, facendosi travolgere dalla vitalità di Rosanna Villani, Ambasciatrice Cuore di Maglia per Pavia e provincia.
Da questo connubio vincente è nata una vetrina natalizia, interamente dedicata a noi, ai nostri lavori, alle nostre piccole, grandi invenzioni, fatte apposta per essere vicino ai piccolissimi delle Terapie Intensive e alle loro famiglie.

Dopo la consegna alla Terapia Intensiva Neonatale del Policlinico San Matteo, che avverrà il 21 dicembre alle 14,30, Il 23 dicembre prossimo Rosanna e Paola organizzeranno un evento presso il negozio di via Bordoni 5 a Pavia, dove si potrà conoscere da vicino il mondo di Cuore di Maglia, i nostri schemi e perchè no, unirvi al gruppo di Pavia per imparare a lavorare a maglia.

Però, sapere che qualcuno ci ha dedicato una vetrina è proprio una bella sensazione.


1 commento:

  1. Ma chi riesce a rimanere impassibile davanti all'entusiasmo della Villani? ♥ nessunooooo!!!

    RispondiElimina