venerdì 16 novembre 2012

Anema e Core.


Il Cuore ieri è stato a Napoli.
Ecco, quasi in diretta, le parole di Barbara Costanzo, Ambasciatrice Cuore di Maglia per Napoli.

Caro Cuore di Maglia, missione compiuta! E si, perchè è proprio una missione quella di dedicarsi a questi bambini piccolissimi e tenerissimi, e tutto ciò grazie a chi lavora sferruzzando  e chi lavora coordinando!
L'Ospedale Fatebenefratelli di Napoli  ci ha accolto con calore ed entusiasmo ed è bastato davvero un attimo perchè la stanza dove siamo state accolte  si colorasse  dell'arcobaleno di Cuore di Maglia.
 Tutto ha suscitato entusiasmo, dalle copertine ai cappellini, dalle scarpette al magico Twist!
Ma il Natale si avvicina e la voglia di tingere l'intero reparto di rosso è troppo forte......anche perchè la richiesta è stata fin troppo chiara....."Potreste anche cortesemente fornirci di.....15 cappellini e scarpette rosse per natale??" E che facciamo, diciamo di no???? E come si fa??? Spero di farcela allertando e mettendo al lavoro il mio scalcagnato gruppo napoletano, che tra struffoli e roccocò sarà felice di fare anche qualche cappellino rosso! Speriamo di farcela, altrimenti Cuore di Maglia può darci una mano??
Un meraviglioso grazie alla Sig.ra Valentina Mastropaolo, caposala del reparto di neonatologia e al Dott. Salvia per l'entusiasmo e la collaborazione. Grazie a Gabriella, mia sorella, che mi ha accompagnata e che ha fatto da gancio con l'ospedale, e che con i suoi tre figli ha un bel gran da fare....Siamo tutti nella foto!

Sabato ci sarà la festa dei bambini e sarà allestita una piccola postazione con un poster di Cuore di Maglia.


Un bacio da Napoli
Barbara



...e Cuore di Maglia inizia proprio oggi la produzione di scarpine e cappellini rossissimi per Natale.

Grazie Barbara e Gabriella per il vostro entusiasmo e il vostro splendido sorriso.

2 commenti: