giovedì 18 ottobre 2012

Specialmente le donne


E' difficile iniziare a scrivere e trovare il capo di pensieri ed emozioni che sono tutte aggrovigliate, ma proverò a raccontarvi delle esperienze di questi ultimi giorni.
2012-10-13 10.51.15
Ho incontrato mamme speciali, con un sorriso vero negli occhi e nel cuore, Sono arrivate a mani piene, e con poco tempo a disposizione. Abbiamo chiacchierato un po', di cose da niente e di cose importanti. Grazie Gabriella, Miria, Maria, senza spiegare troppo mi avete insegnato molto. Nella foto non ci sono solo i vostri meravigliosi lavori, io vedo anche il tempo rubato alle tante necessità quotidiane, la serenità e l'amore che vincono ogni difficoltà e fatica.
2012-10-16 20.23.09
Ci sono state amiche speciali: Fiorella, Enrica, e tutta l'associazione "Donne ai Ferri Corti", compresa Fiorella V. che ci è mancata tanto, ma ha avuto tutti i nostri pensieri ed era come fosse ancora tra noi.
Ci siamo ritrovate nella sede del gruppo, nel villaggio Leumann di Collegno, in un'aula adibita a laboratorio, perfetta per noi che volevamo scoprire qualcosa su Elizabeth Zimmermann, e sperimentare il suo approccio creativo ed innovativo al lavoro a maglia. Ho trovato un gruppo di amiche trascinante, generoso e pieno di entusiasmo! Sono sicura che riusciremo a coinvolgere molte altre persone nelle prossime iniziative.
Le foto parlano da sole. Dicono che queste cose meravigliose si fanno perchè condividere ciò che ci piace rende tutto ancora più bello. Le donne, specialmente queste donne, lo sanno bene!






5 commenti:

  1. donneaiferricorti@libero.it18 ottobre 2012 11:02

    Grazie Cristiana,
    anche per noi è stato un bel momento per stare insieme... a presto
    Antonella (Donneaiferricorti)

    RispondiElimina
  2. "Donne ai ferri corti" vi ho conosciute siete fantastiche. I vostri splendidi lavori al Villaggio Leumann era veramente belli e originali. Grande Cristiana <3

    RispondiElimina
  3. Peccato non essere con voi...a presto!

    RispondiElimina
  4. un pomeriggio/sera fantastico affascinate e stimolate nel conoscere le tecniche di Elizabeth Zimmermann......grazie a voi per i bei messaggi ....grazie a Cristiana e Laura che hanno creduto in noi...
    a presto vi aspettiamo !!!!

    RispondiElimina