martedì 23 ottobre 2012

Cooooosa?

Ma sì, davvero.
Ma dai.
Sì. Un sacco di novità a Cuore di Maglia.
E dimmele, no?
Allora...prima di tutto, sta nascendo un gruppo di knitters a Bologna
A Bologna?
Sì, a Bologna. Siamo già al Santo'Orsola e si sta costituendo un gruppo di donne per lavorare a maglia per Cuore di Maglia e consegnare a scadenze fisse agli ospedali di Bologna e zona.
Meraviglia.
Eggià.
E poi?
E poi che cosa?
Le altre novità.
Ah sì....mmmhhh, ...il Camp.
Che cooooooosa?
Sì, il Camp.
Ma come, adesso? in autunno?
Mannò! in primavera.
e allora, perchè se ne parla adesso?
Perchè lo stiamo già preparando.
Ah, ecco. Ma quando sarà?
Non so se dirtelo....
ma tu comincia a far così, ségnati sul calendario il 13 e 14 aprile, con un bel pennarello rosso, e scrivi in grande NON CI SONO PER NESSUNO.
Ehi, ma dove sei...dove stai andando...
Vado a comprare il pennarello.

3 commenti:

  1. Di pennarelli ne ho una vagonata, di ogni tipo e colore e sul mio calendario ci sono già due bei cerchi rossi e oro a segnare una data importantissima ed un appuntamento al quale non potrei mai mancare.
    GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!
    Renata - Trento

    RispondiElimina
  2. Queste sono le notizie che scaldano il CUORE!!!
    Grazie, che bello, non ho bisogno di segnare nulla, la data la ricordo perfettamente.
    Gabriela

    RispondiElimina
  3. oggi a scuola di mia figlia più grande si vendevano torte fatte dalle mamme per le missioni..io ne ho scelta una in base agli ingredienti, perchè la sorella è allergica ai latticini..l'ho trovata, è al cioccolato....e si chiama: " cuore tenero"! non è un caso..... :-))
    Lilly

    RispondiElimina