mercoledì 11 luglio 2012

La Casa Famiglia di Belgioioso, Pavia.

Oggi, consegna alla Casa Famiglia di Belgioioso.
I gemellini stanno per arrivare e abbiamo lavorato sodo per avere i corredini pronti per tempo.
Ecco la cameretta e la futura mamma, felice che i suoi bambini avranno tante cose, semplici e bellissime. Missione compiuta, i corredini sono a destinazione.
Sto per andarmene, quando vengo fermata da questi bambini. 
Avevano voglia di chiacchierare un pò con me, non mi lasciavano più venire via.
Patrick, il più grandicello, da grande vuole fare l'informatico. Mi aspetta presto perchè vuole vedere dal vivo come si fa a fare un paio di scarpine coi ferri e io gli ho promesso che tornerò.
Ma devo fare presto...
Questi bambini ogni mattina si recano al Policlinico San Matteo di Pavia per le loro terapie.
La bambina che ho in braccio si chiama Strelia e presto avrà un bel cardigan fatto da me.
Così, oltre a Patrick, anche Strelia sarà  contenta.

Vengo via col cuore stretto.
Anche oggi ho imparato qualcosa.

                                                             Rosanna, Ambasciatrice Cuore di Maglia
                                                                                         Pavia

Le foto dei minori sono pubblicate con il consenso dei genitori..

6 commenti:

  1. Cristina di Varese11 luglio 2012 17:34

    Le parole non escono .....non mi vengono proprio...
    Un abbraccio a tutti i bimbi !!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. E qualcosa ho imparato anche io tramite le tue parole e le tue immagini.
    Debora

    RispondiElimina
  3. Un abbraccio e molti pensieri positivi per tutti questi bambini.

    RispondiElimina
  4. Mi sopraffa' la commozione... essendo mamma...

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la consegna!

    Sono di Pavia e conosco bene la struttura,
    lavoro anch'io per i piccini .
    Spedisco i miei lavori ad una persona che su richiesta
    consegna quanto serve.

    RispondiElimina