lunedì 28 maggio 2012

Il Cuore cerca cuori.

Cercavo una fotografia in rete, di un cuore fatto a maglia, ma poi mi sono imbattuta in questa foto, che è la mia, e che è la prima copertina fatta da me per Cuore di Maglia, a completamento di quelle ormai famose scarpine sbagliate che hanno dato origine a tutto questo.
Erano le vacanze di Natale del 2007.

In questi giorni succedono tante cose a Cuore di Maglia.
Tante iniziativa, tanti progetti, qualche discussione, e tanti destini e strade che si incrociano.

So che posso chiedervi di non farmi domande in merito a quanto sto per dirvi, promettendomi che presto, molto presto, vi spiegherò tutto nei minimi dettagli. Ora, non posso.

Servono dei cuori.
A maglia, a uncinetto, grandi o piccolini, senza misura, tanti cuori rossi, o anche a fiori, a quadretti, cuciti, imbottiti, anche.
Devono essere appesi, quindi avranno un cordoncino o un buchino per farci passare un nastro.

Scatenatevi.

Appena potrò, vi racconterò bene.

I cuori dovranno arrivare entro il 10 giugno, come prima scadenza, e poi entro il 20 giugno e poi ancora entro il 30. Scegliete voi la scadenza che vi fa più comodo ma....mandatene tanti. Tanti. Tanti.
Spedite a Cuore di Maglia, Via XXIV Maggio 15 - 15121 Alessandria

In un giorno come oggi, dove tante cose mi sono passate per la testa, vedere questa copertina mi ha fatto pensare. Era dicembre 2007 e tante cose sono cambiate da allora, tranne una. L'entusiasmo. Questa copertina rossa di certo non sapeva di essere la prima di una lunga, meravigliosa, importantissima serie.

E tutto, ora, mi è ancora più chiaro.





6 commenti:

  1. Non c'è neanche da chiedere! Ci sono! Prontissima come sempre.

    RispondiElimina
  2. vanno bene anche di stoffa?

    per intenderci, devono essere come se dovessimo appenderli all'albero di Natale?

    RispondiElimina
  3. Mi piace scatenarmi con i cuori !!!!
    Io ci sono

    Marina

    RispondiElimina
  4. I cuori all'uncinetto sono la mia "specialità", mi fiondo.
    La cuoriosità è tanta.
    Un abbraccio. Renata - Trento

    RispondiElimina
  5. Oggi e' giono di emozioni ....

    RispondiElimina