domenica 18 marzo 2012

Notizie dall'interno.

Ci siamo distratte un attimo ed ecco qua, mancano soltanto 3 settimane al Camp.
A dirla così fa un pò impressione, molte sono le cose ancora da fare, nonostante la preparazione del Camp di quest'anno sia già cominciata ai primi di gennaio.
C'è molto lavoro dietro un evento come questo, e il tempo che ciascuna di noi ha da dedicarvi non è sempre quello che si vorrebbe. Perciò qualche volta far combaciare tutto diventa un'impresa.
Ma ce la si fa, soprattutto se si è una squadra operosa ed affiatata, che non si risparmia in nulla e che dedica, con grandissimo piacere e divertendosi pure, tutto il tempo possibile a Cuore di Maglia.

I posti per il Camp sono esauriti.
Intendo i pernottamenti presso la Tenuta La Romana di Nizza Monferrato. Barbara, la nostra referente, ha però in serbo alcune stanze presso un'altra struttura non lontana dalla Tenuta, per chi di voi ha aspettato di organizzare al meglio figli,  famiglia, lavoro o tutti e tre,  prima di prenotare. 
Ricordo che il termine ultimo è il 31 marzo. E che la Tenuta è sold out già dal 4 marzo. Siamo molto, molto felici di ciò.

La squadra che organizza il Camp lavora e lavora, per garantire a tutte un piacevole fine settimana, con tante novità e tante cose belle.
Una fra queste si chiama UnFiloDi®


Vi avevamo già anticipato che questo era un Camp speciale.
E speciali sono le firme che ci accompagneranno.
In particolare, UnFiloDi®  sarà presente per tutta la durata del Camp con i suoi filati, i suoi accessori e un premio preziosissimo e speciale offerto personalmente da Luisa a Cuore di Maglia.

Non voglio svelarvi di più.
Le sorprese però, non sono finite...

4 commenti:

  1. Visto che non potrò essere con voi fisicamente per vari motivi, lo sarò sicuramente spiritualmente!

    RispondiElimina
  2. Beate coloro che saranno presente alcamp

    RispondiElimina
  3. Ciao come faccio a iscrivermi al camp e come funziona??

    RispondiElimina