martedì 27 marzo 2012

Bologna.

A Bologna quest'oggi splendeva un sole meraviglioso. Roberta mi ha accompagnato per un piccolo viaggio attraverso gli angoli più belli della sua città, o almeno, i pochi che abbiamo potuto vedere nella strada della stazione verso l'Ospedale.
E' stato un viaggio impegnativo, ma ne è davvero valsa la pena.
Sono stata ricevuto dai Responsabili dell'Ufficio relazioni con il Pubblico dell'Ospedale Sant'Orsola Malpighi di Bologna, certamente uno degli ospedali più all'avanguardia del nostro Paese.
La consegna è stata veloce, come al solito, e Silvia, la caposala, è stata piacevolmente stupita della grandezza delle nostre scarpine: Finalmente La Misura Giusta!, ha detto.


Non siamo entrate in reparto perchè c'erano parecchi genitori e quell'atmosfera intatta e speciale che solo nelle Terapie Intensive Neonatali si respira. Tanto che spesso mi ritrovo a camminare in punta di piedi anche nel corridoio, chissà perchè.

3 commenti:

  1. Mi spiace che che me non si erano più fatti sentire. Forse l'associaizone che mi aveva messo in contatto con loro monopolizzava troppo, non so.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo sito! davvero complimenti per quello che fate!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Io sono una futura mamma e sono rimasta molto colpita da questa vostra iniziativa.
    Mi piacerebbe nel mio piccolo creare qualche sacco nanna o quello che posso da dare ai piccoli che ne hanno bisogno.
    Siccome non so come contattarvi e dove richiedere eventuali schemi lascio la mia mail nella speranza che mi scriviate... Ne sarei felicissima davvero.

    Vi lascio la mia mail : moilefrufru@gmail.com

    Un bacio e complimenti per questo progetto che scalda davvero il cuore.

    Chiara

    RispondiElimina