mercoledì 29 febbraio 2012

Mister Mandarino.

Una delle sorprese del Camp sarà questa qui.
Si chiama Mister Mandarino ed è una cuffietta stranissima e bellissima inventata da Cristiana Brenna.
Sarà questo uno dei workshop del Camp. 
Lei, l'autrice, sostiene essere facilissima.
Ma da una che fa queste cose qui, ci si può fidare? :-)
Per il secondo workshop, invece, quello a cura di Emma Fassio, ancora un pò di pazienza.
Vi dò un indizio.
E vi lascio, curiose come scimmie, come al solito. 

Affrettatevi a prenotare per il Camp, i posti rimasti sono pochissssssssimi.


13 commenti:

  1. oh che splendore!!! non vedo l'ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo spero bene :))))))))))

      Elimina
    2. bellissimo.......quanto pagherei per essere con voi.............deve essere un'esperienza indimenticabile

      Elimina
  2. Magari un ponte così ;))
    Mai dire mai però!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Oh mon Dieu! mi costringete ad usare i circolari con cavo corto??? mi devo preparare psicologicamente...

    RispondiElimina
  5. Nooo non costringiamo nessuno! E' pensato per i ferri dritti, ma chi vorrà potrà usare i circolari. :)

    RispondiElimina
  6. Complimenti Cristiana Brenna per la scelta dei colori del cappellino, m'immagino già il fortunato bimbo!!!!!!! hai scelto dei colori a mio avviso con il cuore.

    RispondiElimina
  7. Come sempre bellissimo schema Cristiana, non ti smentisci mai.
    Non vedo l'ora di fare questo cappellino insieme al Camp.
    Hai ragione Laura, non bisogna perdere tempo, ieri quando ho prenotato alla "Tenuta La Romana" mi hanno confermato che ci veramente pochi posti. Allora COME ON!!!!!!!!!!!!
    Intanto ......CAMP ARRIVOOOOOO!!! :)))))
    Cinzia N.

    RispondiElimina
  8. Oh mamma!! Ma io sarò in grado di farlo??? Avrò bisogno di molto molto aiuto!!!! A presto!!! Alessia (Varese)

    RispondiElimina
  9. Io sono pronta Cristianaaaaaaa

    RispondiElimina
  10. Questo entusiasmo mi dà la carica, grazie! :)

    RispondiElimina