martedì 31 gennaio 2012

Pre-à-Porter.

Ecco.
Lo chiedevano in tanti.
E' un librino. Piccolo.
Ma è una grande raccolta.
Tanti schemi, alcuni conosciuti, altri non ancora, altri nuovissimi, uno solo ancora in inglese, non abbiamo fatto in tempo a tradurlo ma lo faremo presto.
Qualcuno inventato, altri presi in prestito.
La raccolta di (quasi) tutto quello che facciamo per i bambini piccolissimi, per quelli che nascono prima, per quelli così piccoli, ma così piccoli che anche la taglia 0 è gigante e li fa sembrare ancora più piccini e smarriti, persi in tutine più grandi di loro e sotto cuffiette enormi per la loro testolina che ti sta nel palmo della mano.

Pre-à-Porter lo abbiamo chiamato.

Basta un'offerta piccolissima, il PaP arriverà nella vostra casella di posta, e la frase di rito, 5 minuti per stamparlo e sarà vostro per sempre.


Grazie.
A chi ha collaborato coi suoi schemi, i consigli, la realizzazione dei capi, anche con le discussioni, i battibecchi e la confusione che c'è quando deve nascere qualcosa di così importante.
Grazie a Noemi che ha composto tutto e ha fatto davvero un lavoro egregio.
E' un librino semplice, senza tanti fronzoli, prendetelo così com'è.

E' fatto dal Cuore, col cuore, per chi al Cuore vuole essere sempre più vicino.

50 commenti:

  1. Fatto alle 24,00 in punto..
    Cinzia N.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!! Mi fiondo a fare il bonifico.
    Renata - Trento

    RispondiElimina
  3. Fatto ora, grazie.
    Bianca - Santena

    RispondiElimina
  4. fatto anche io!
    ciao
    Eletta

    RispondiElimina
  5. Fatto ora.
    Ciao attendo con ansia di riceverlo

    RispondiElimina
  6. fatto! non vedo l'ora di avere sotto mano gli schemi!!

    RispondiElimina
  7. Fatto ora, spero di riceverlo presto, e grazie per quello che fate!

    RispondiElimina
  8. Ricevuto ieri, è bellissimo.
    Da non perdere assolutamente, ci sono delle chicche nuove da fare subito. VI LOVVO TUTTE, BRAVE.
    Baci Cinzia N.

    RispondiElimina
  9. Ricevuto ieri..sfogliato e risfogliato è davvero bellissimo!
    Grazie del vostro lavoro
    Luisa

    RispondiElimina
  10. Fatto il bonifico oggi... resto in attesa... grazie AnnaMaria

    RispondiElimina
  11. fatto adesso adesso!
    attendo :)

    RispondiElimina
  12. Ricevuto e stampato... grazie... AnnaMaria

    RispondiElimina
  13. Fatto!
    E ora vado anche a mettere un link a questo post sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  14. CIAO FATTO BONIFICO
    BUONA SETTIMANA A TUTTE
    CIAO CIAO MARIANGELA M.

    RispondiElimina
  15. bellissimo questo libretto......mi metto subito all'opera Laura

    RispondiElimina
  16. fatto il bonifico...aspetto con molta gioia
    Elisabetta

    RispondiElimina
  17. ho fatto la donazione con paypal, non vedo l'ora di iniziare a sferruzzare i modellini nuovi..
    Giulia

    RispondiElimina
  18. ho fatto il pagamento con la carta. non ho ben capito come si fa a ricevere il libretto. ma spero che, in un modo o nell'altro arrivi presto, per poter mettermi all'opera anche io.
    ciao a tutti
    monica

    RispondiElimina
  19. Aspetto il "pronti...via!" per partire anch'io.
    Ci vediamo a Pistoia
    Un abbraccio a tutte!
    Cinzia

    RispondiElimina
  20. DONAZIONE AVVENUTA ASPETTO CON ANSIA IL LIBRETTINO.VORREI DELUCIDAZIONI SU COME INVIARE I MIEI LAVORI DA DONARE.UN SALUTO A TUTTE.

    RispondiElimina
  21. Ho fatto la donazione e aspetto con ansia il libretto.
    Grazie a tutte!
    LISA

    RispondiElimina
  22. Ho lavorato e continuo a farlo per Cuore di Maglia:
    Giovanna

    RispondiElimina
  23. Ho fatto donazione con paypal ora attendo per mettermi al lavoro grazie e ciao

    RispondiElimina
  24. ho fatto donazione con Bonifico! Grazie a presto ciao

    RispondiElimina
  25. fatto donazione con paypal !
    Cinzia

    RispondiElimina
  26. Fatta donazione con Paypal. Appena ricevo il booklet mi metto all'opera! grazie.

    RispondiElimina
  27. Ma a quanto equivale la donazione minima?

    RispondiElimina
  28. E' meraviglioso vedere quante brave persone e di cuore ci sono!!!
    Ringrazio tutte, attendo il libricino, son davvero molto curiosa!

    RispondiElimina
  29. Credo di aver fatto...spero senza troppi pasticci! Laura

    RispondiElimina
  30. Fatto il pagamento con carta di credito.. Attendò il libro e poi mi metterò all opera! Grazie di tutto dania

    RispondiElimina
  31. Ciao !! Ho fatto la donazione e vi ho scritto una mail !

    RispondiElimina
  32. fatto anch'io, aiutiamo tutti i bimbi!

    RispondiElimina
  33. fatto ora la donazione con paypal, non vedo l'ora di ricevere il libricino con la mail

    RispondiElimina
  34. Effettuata donazione ora con paypal! In attesa del libricino. Grazie

    RispondiElimina
  35. Fatta donazione tramite bonifico.Attendo Pret-à-porter :) grazie Sharon

    RispondiElimina
  36. Donazione fatta! non vedo l'ora di poter consultare Pret-à-porter!

    RispondiElimina
  37. dove trovo gli estremi per il bonifico? Marina

    RispondiElimina
  38. ho appena fatto una donazione tramite paypal... spero di ricevere al più presto il vostro bellissimo PaP per poter provare a cimentarmi nella realizzazione di qualche piccola creazione.... grazie per quello che fate e ... a presto
    patrizia

    RispondiElimina
  39. Buongiorno.
    Fatta donazione con il cuore.
    Brave per tutto quello che fate !!!!

    RispondiElimina