venerdì 6 gennaio 2012

Il Raccolto di Natale.

E' stato difficile.
Far stare tutto sul tavolo di Cuore di Maglia, che pure è bello grande.
Eravamo tante, ieri, un vero e proprio lavoro di squadra, a catalogare, fotografare, sistemare nelle scatole, etichettare, smistare, suddividere. Un lavorone, che porta la firma di Noemi, Patti e Roberta.

Questo il nostro raccolto natalizio. Coperte meravigliose, sacchi nanna del Social Crochet, ancora cappelli di Peter Pan (il contest è finito e siamo arrivate a farne 58!).
Un grazie cumulativo a tutti; Sabrina di My Tweed HandMade, Michela A., sempre in primissima fila, Ernesta ( perfetti!)  Elena C., Tiziana, Beatrice, Luisa, coraggio. E poi Daniela, Rosanna, Nadia, Manuela, e al gruppo compatto Manuela, Anja, Angela, Maddalena, Francesca, Alba, e come non ringraziare Erbert, il tuo cappello di Peter Pan è fra i più morbidi.



Questo il nostro raccolto. Davvero non speravo di uscirne viva, fra buste, pacchi, bigliettini e appunti. La meraviglia, insomma.
Ma mentre l'operazione Smistamento era nel pieno, e tutte eravamo infularmate e c'era un caso che non si poteva credere, ecco arrivare altre buste, Arcangela detta Angie, la portalettere e Luisella, il nostro angelo dello SDA Courier, a portarci altre delizie.
Sacchi Nanna a tecnica mista. Questo quanto creato da Manuela. Ed è stato richiesto a gran voce da tutte noi lo schema per questo bellissimo sacco, quello in primissimo piano, all'uncinetto. Coraggio, Manu, mandaci il pattern!

I colori dei gelati e la solita, impeccabile eleganza per Francesca da Roma, che  spero di incontrare molto presto, quando ci sarà la consegna dei Cappelli di Peter Pan.

Il Cuore, sembra soltanto che si fermi.
Invece, no.

8 commenti:

  1. E' stata un'emozione grandissima cucire per questi piccini,.....grazie :)
    Sabry

    RispondiElimina
  2. Le spiegazioni sono su:
    suzies stuff shell sleep sack
    Contenta che vi sia piaciuto continuerò a produrre
    La misura delle scarpine andava bene?
    A presto Manuela

    RispondiElimina
  3. Io lì ho visto meraviglie create da mille mani...
    Che splendore rivederle anche qui!

    RispondiElimina
  4. tecnica mista? fantastico è!!!

    RispondiElimina
  5. Impressionante immaginare quanto lavoro!
    Soltanto a spacchettare tutto c'era una squadra di quattro!

    RispondiElimina
  6. Ciao. Volevo sapere se le scarpette che ho inviato sono della misura giusta, parlo di quelle piccole piccole (sono tra le mille creazioni che ci sono sul tavolo). Grazie. Michela

    RispondiElimina
  7. Grazie mille. Siete davvero care.
    E grazie soprattutto perché ci date la possibilitá di aiutare chi ha tanto bisogno pur facendo quello che piú ci piace. Grazie di esserci!

    RispondiElimina
  8. Grazie mille. Siete davvero care.
    E grazie soprattutto perché ci date la possibilitá di aiutare chi ha tanto bisogno pur facendo quello che piú ci piace. Grazie di esserci!

    RispondiElimina