mercoledì 14 dicembre 2011

E' stata tutta colpa sua.

Di Filly, intendo. che ha compiuto una serie di misfatti:
1) Ha inventato lo schema di questo sacco Nanna all'uncinetto
2) Ha reclutato una serie di uncinettare di alto livello sul Social Crochet di Facebook.
3) Ha insegnato loro, bacchettandole, come fare a eseguire questo non semplicissimo Sacco Nanna.
4) Ne ha fatti fare una serie, che arrivano copiosi alla sede di Cuore di Maglia.
E tutto a nostra insaputa!

grazie Filly, di questa idea, del tuo gufo Girolamo, delle caramello e di questo Caldo Girasole, come lo hai chiamato.

4 commenti:

  1. ne arriveranno altri, il mio per esempio che è fermo per una serie di lunghe motivazioni, ed altri ancora perchè il cuore di Filly ha trascinato il cuore e le mani di tante uncinettatrici:)
    Complimenti per il vostro impegno e per il vostro cuore:))))

    RispondiElimina
  2. che io sia una uncinettara di alto livello mi viene un pò da ridere..ho preso in mano per la prima volta un uncinetto meno di un anno fa ma ho voluto subito provare a fare il sacco nanna di Filly e ci sono riuscita!
    Grazie a Filly e a Cuore di Maglia!!

    ciao
    Eletta

    RispondiElimina
  3. altro regalo di compleanno! e mica lo avevo visto questo post... me lo segnala un amica...
    è sempre colpa mia,in tutto quel che faccio .. ma di solito non è una colpa così bella
    si, mi prendo tutte le responsabilità del caso :))) questa volta si!
    Grazie a Voi per la parte più impegnativa ... di tutto quel che non si vede, il dietro le quinte forse in poche immaginano :))

    RispondiElimina
  4. Bellissimo sacco nanna, complimenti Filly!
    Ma chi non è iscritto a fb può avere lo schema?
    Dani

    RispondiElimina