mercoledì 23 novembre 2011

Crema di Crema (alla Edgar)*

"Lunedì mattina Cuore di Maglia, nelle persone di Paola da Milano e Michela e Antonietta dal knit café di Paullo, si è presentata alla porta della pediatria dell'ospedale di Crema con due meravigliosi pacchi regalo pieni di piccoli e caldi abbracci lanosi per i loro neonati.

 Eravamo tutte e tre particolarmente emozionate per questa consegna, Michela in special modo, ma ci ha pensato il sorriso della signora Daniela Carniti, caposala della pediatria, a tranquillizzarci. 

Abbiamo quindi conosciuto la direttrice sanitaria, dott.ssa Fagandini e il primario, dott. Chiara, che ci hanno accompagnato alla TIN, dove abbiamo spiegato loro chi siamo e cosa facciamo. Poi è arrivato il tanto atteso momento dell'apertura delle scatole e la meraviglia che hanno suscitato quei doni è stata grande, come la nostra felicità nel vedere il loro gradimento! Tutto è stato molto apprezzato, i ringraziamenti da parte dell'equipe sono stati tantissimi, e li porto a tutte coloro che hanno lavorato per questo ospedale, soprattutto ai gruppi di Paullo e di Segrate. Grazie a tutte per aver reso possibile questa realtà!"
                                                                                                         Paola


E da qui, dalla sede di Cuore di Maglia, un grazie a Antonietta, Michela e Paola, specialissime Inviate Speciali.


* Come, non avete mai visto gli Aristogatti? 



3 commenti:

  1. Grazie mille a voi per averci dato la possibilitá di esserci e di aiutare. L'attesa e l'emozione sono state davvero grandi, ma ne é valsa la pena. A presto. Michela

    RispondiElimina
  2. Vi ho scoperto oggi, siete meravigliose!!! Quandolemani fanno veramente bene :o) Vi terrò d'occhio perchè piacerebbe anche a me...chissà...

    RispondiElimina
  3. Ragazze Grazie per la vostra consegna!!!
    Dani

    RispondiElimina