sabato 8 ottobre 2011

Notizie dall'interno.


E anche buonissime notizie.
L'attività di Cuore di Maglia procede con grandi soddisfazioni, sarà un autunno pieno di cose da fare e per questo avremo bisogno della vicinanza e del conforto di tutti quelli che ci seguono da qui e dalla nostra pagina Facebook.
Come molti di voi sapranno, dal 24 settembre Cuore di Maglia ha una casa. Ad Alessandria, in via XXIV Maggio n. 15, in zona centro.

Cuore di Maglia c'è
il martedì, il giovedì e il venerdì dalle 15 alle 18,30
*
L'ultimo sabato di ogni mese Open Day
Dalle 10 alle 18,30
***

Il martedì e il venerdì saranno dedicati ai corsi: ferri, uncinetto, ricamo, probabilmente un corso per fare gli stitchmarker con la pasta Fimo, insomma, tutto quello che ci verrà in mente.

Martedì 11 ottobre e venerdì 14 ottobre si terrà il corso di ferri circolari
Martedì 18 ottobre e venerdì 21 ottobre si terrà il corso di ricamo
informazioni laura@cuoredimaglia.it

Il sabato, invece, l'Open Day, darà la possibilità a chi viene da lontano di stare un pò con noi, di portare le proprie scarpine, in futuro di fare un corso con Emma Fassio ( ma lei ancora non lo sa, ih! ih!ih!), di lavorare un pò insieme a noi.
 Tutte le iniziative verranno rese note qui sul blog e sulla nostra pagina FB.

Ma la vera notizia è che da lunedì 10 ottobre, ai possessori di tessera Cuore di Maglia, verrà applicato uno sconto del 5% sugli acquisti presso www.unfilodi.com., vero Paese dei Balocchi per chi si entusiasma con un gomitolo di Manos de l'Uruguay in mano, per chi farebbe carte falsissime per un kit di ferri circolari in preziosissimo legno di rosa, per chi sa quasi tutto di Isolda Teague e del faro Elizabeth Zimmermann.

Direi che è quasi tutto.
Restituisco la linea.

ps.  Emma, tesoro, ma sì che lo sai! <3






3 commenti:

  1. Stavo giusto chiedendoti gli orari di apertura di CdM Casa!! Che empatia... Grazie!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia, Una occasione per tutte noi.
    Grazie mille Cinzia Varese

    RispondiElimina
  3. Buonasera, non sono riuscita a mandarVi una mail per avere questa informazione: vorrei spedire un pacco di scarpine, posso inviarle all'indirizzo sopra? Grazie.Michela (Luino)

    RispondiElimina