martedì 20 settembre 2011

Senza Parole.

Ad Alessandria, ovvio. 

12 commenti:

  1. Nel senso che ci sarò sicuramente:):) Ora linko:):)

    RispondiElimina
  2. Ma dico, si può piangere per una locandina? beh, io lo sto facendo. Perché quasi non ci credo, perché sono una piagnona, ma soprattutto perché vi voglio bene. Tanto.
    Io non ci sarò, ma sarà come se fossi lì.

    RispondiElimina
  3. Bellissima iniziativa ma non ho capito dove si tiene...sarò un pò tonta???
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver aggiunto la città!! Ahimè sabato e domenica è la sagra del mio paese e mi hanno già coinvolta in alcune iniziative locali. Però verrò al Lingotto e vi cercherò così ci conosciamo!! A presto allora...Bia.

    RispondiElimina
  5. Aspettatemi, arrivo....mancano solo pochi giorni...e non vedo l'ora! Bacio grosso
    C.

    RispondiElimina
  6. Che emozione!!!!
    Sto facendo il conto alla rovescia ... e mi luccicano gli occhi al pensiero di rivedervi!!!
    Un abbraccio dal cuore.
    Renata - Trento

    RispondiElimina
  7. anch'io non ci sarò!!Ma vi faccio tantissimi complimenti,tantissimi auguri ed in bocca al lupo perchè questa"casa"sia davvero un punto fermo in città per tutte le persone che vorranno dedicare un pò del loro tempo a tutti i bambini del "mondo"!!!!!!a presto,pac.

    RispondiElimina
  8. Non esserci mi fa essere un po' triste (sigh), sono sicura che sarà una giornata indimenticabile. Chissà che emozione!!
    Un grazie speciale a te Laura che hai avuto la tenacia e la forza per realizzare tutto questo.
    Auguri di cuore per questa splendida giornata
    Un abbraccio Cinzia Varese

    RispondiElimina
  9. Non so descrivervi l'emozione che ho dentro in questo momento, ma grazie per tutto quello che fate x tutti questi bambini. Io purtroppo non potrò esserci ma dalla Puglia vi mando un grande e caloroso Abbraccio, da parte di una mamma che 43 anni fa è stata una bimba prematura e che per amore e fortuna ce l'ha fatta! G R A Z I E !!!!
    Beatrice
    P.s. io non so lavorare a maglia ma se posso vorrei darvi una mano.

    RispondiElimina
  10. Beeeello!
    Mostrateci le foto.
    bacioni.
    Franci

    RispondiElimina