giovedì 14 luglio 2011

MiniBodyBù, eccoli qua.

 Sono una quantità. Lisa ha dato veramente il meglio di sè a confezionare queste meraviglia, ancora più meraviglie per chi come me non sa cucire a macchina. Ho anche il cartamodello che ha preparato Lisa. Devo solo trovare il modo di metterlo in Pdf e poi è disponibile per chi volesse cimentarsi a fare queste delizie. La stoffa con gli animali, ma non la trovate irresistibile?

6 commenti:

  1. Sono bellissimi!! e bellissimo è questo blog, scoperto per caso mentre cercavo idee per una copertina. Avete mani e cuori d'oro. Ora che ho ripreso in mano ferri ed uncinetto spero di poter fare qualcosa anche io. Intanto lo faccio conoscere alle amiche più brave e "attive" di me.
    Un bacio a tutte
    Susi

    RispondiElimina
  2. sono bellissimiiiii!!!!!!! Li potreste fare anche per la terapia intensiva della Melloni? grazie per tutto quello che fate
    Luciana

    RispondiElimina
  3. belli, si può avere il cartamodello?

    RispondiElimina
  4. Vi ho trovato grazie al blog di fux tutto fatto a mano, mi piacerebbe dare un contributo, dove posso trovare lo schema?
    nunzia
    cosedilino.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. veramente belli!!! Si potrebbe avere il cartamodello? Grazie
    mariarita.spa@libero.it

    RispondiElimina
  6. hola me encontre esta pagina, y me gustaria hacerle varios, mi nieta nacio muy pequeña prematura y podria porporcionar el patron. gracias.
    maguigon64@hotmail.com maguigon64@gmail.com
    que gran labor hacen ustedes.

    RispondiElimina