venerdì 8 luglio 2011

Another Nanna Wrap.

A buchi. Che miracolosamente mi vengono tutti uguali. Preparerò il pattern, prima o poi, anche se è di facilissima deduzione, per le Assatanate della Maglia che frequentano questo posto qui.
Nel frattempo, un minimo di aggiornamento.
I Sacchi Nanna sono ad oggi una decina.
Aspettiamo un cargo da Milano, da casa di Fabrizia.
Abbiamo inoltre un secondo pattern, a trecce, a cura di Simona M.
E il pattern del Cappellino coi Gufi, a cura di Luisa.
Pregherei di spedire i Sacchi Nanna prima del 20 luglio, in modo da organizzare tutto per bene.
Cuore di Maglia non va in vacanza, anzi, è proprio questo il momento in cui nascono i migliori progetti.
Che sono tanti.

4 commenti:

  1. ciao a tutte!
    sono arrivata per caso e mi ha intenerito tanto la proposta dei sacchi nanna ed vorrei partecipare.
    Siccome non ho trovato altre info al riguardo vi lascio il mio indirizzo mail così potete contattarmi: clauma_2000@yahoo.com
    un abbraccio forte
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura quando sono pronti i pattern di Simona quello di Luisa sono a disposizione a provare a farli. Se si può inviameli pure.
    Un abbraccio Cinzia Varese

    RispondiElimina
  3. Ciao! Che lavoro bello e d'effetto....io seguo blogs di maglieria ma ancora non so lavorare bene..mi piacerebbe imparare =)

    RispondiElimina
  4. Ho preparato scarpine...ci sono due golfini-ini in attesa di essere cuciti...c'è qualche cappellino.
    Ci ho messo un bel pò...ma alla fine pare che riuscirò a spedire delle cosine per voi.
    Ma questa cosa del sacco nanna la trovo più che meravigliosa (si può dire??)...se mi inviate il pattern provo a farne qualcuno anche io (sperando che non siano solo per i circolari, che proprio non sono capace di usare)
    Inoltre...
    ...ho una piccola scuola di danza...se mi inviate qualche locandina vi faccio un pò di pubblicità fra tutte le mie mamme/zie/nonne che, chissà, potrebbero ingannare l'attesa sferruzando per voi.
    Vi abbraccio
    Federica
    chicca.spa@gmail.com

    RispondiElimina