sabato 4 giugno 2011

S.O.S. Operazione Lenzuolini

DSCN4161

Approfitto della foto scattata ai lenzuolini confezionati dalle nostre Rosanna e Flora per lanciare un appello, invocare un censimento ufficiale, chiamarvi alle armi e ai ditali… insomma a che punto siamo?  :)

Se avete prodotto oppure state confezionando per il S.Anna di Torino un pò di lenzuolini da incubatrice, lasciate un commento, diteci quanti pezzi avete e soprattutto fateceli pervenire a Torino scrivendo alla nostra email per avere l’indirizzo.

Ci piacerebbe consegnare tutta la produzione ai primi di luglio alla Terapia Intensiva Neonatale. Per le misure raccomando di attenersi a quanto richiesto dal personale medico, ovvero 110 x 90 cm.  Qui ritrovate il post con tutte le informazioni.

Non c’è bisogno che vi dica nulla, so che arriveremo puntuali e perfette come sempre, grazie dal Cuore!

4 commenti:

  1. Ciao Laura, sono Fabrizia di Milano.....ci siamo incontrate alla consegna che, gentilmente, avete fatto alla Mangiagalli....ti ricordi? Il mio scatolone per il Sant'Anna di Torino è pronto per la spedizione.....sono 50 lenzuolini con le misure da te indicate e 70 bavaglioli in ciniglia di cotone......scrivimi gentilmente in privato l'indirizzo a cui posso spedire.
    Attendo tue news....grazie, un abbraccio e complimenti ancora per tutto quello che fate.
    A presto
    Fabry

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura,
    io attualmente ho 9 lenzuolini e 5 bavaglini.
    Ne sto preparando altri, ma se occorre comincio a spedirti questi.
    ti scrivo su Fb

    RispondiElimina
  3. nice tablecloths, are you planning on stitching them?

    RispondiElimina
  4. ciao io ho 15 lenzuolini pronti da spedire, se mi fate avere l'indirizzo provvedo subito!!
    grazie e complimenti per lo splendido lavoro che state facendo!
    ciao
    Silvia

    RispondiElimina