mercoledì 8 giugno 2011

Dal gruppo Savonese.





E' un paccone enorme, trasparente, che lascia vedere al suo interno una serie di meraviglie piccinissime.
Ha un nastrino con tanti cuori, ha scarpine, copertine, cappellini da gnomo, scaldacuoricini che battono fortissimo, con tanto coraggio e accanimento.
Vengono tutte da Savona, da Vendone, per la precisione, dal gruppo di Alessandra e Maria Grazia, ma anche Elisabetta, Matilde, Silvia, Teresa, Lidia ,Stefania, Giovanna, Valeria, Alessandra.
Un grazie speciale a tutte. Ci vediamo molto presto a Vendone.
Ok.

1 commento:

  1. quante cose belle!! anch'io sto preparando qualcosa per i bimbi, mi sono cimentata nelle scarpine da 5 cm...mamma mia che piccole, che tenerezza pensare ai piedini che le calzeranno.Sto cercando di coinvolgere la mia mamma e qualche amica, così anche noi manderemo un paccone :))
    a presto ragazze, aggiungo il bannerino anche al mio blog

    RispondiElimina