martedì 31 maggio 2011

Summer Lace. Eccolo qui.

Dietro ogni librino c'è un bel pò di lavoro.
Non solo per pensare gli schemi, ma anche per eseguirli, metterli giù, come si dice, e poi farli, con i gomitoli e i colori adatti e poi fotografarli e poi metterli insieme e condividerli.
E poi, c'è la festa a mezzanotte, per essere fra le primissime ad accaparrarselo, che non si vince niente, ma che è bello pensarsi tutte lì, davanti al computer in pigiama, ad aspettare qualcosa che qualcuno ha pensato per noi.
E vedere quanta gente invece pensa a Cuore di Maglia.
Siamo proprio tante e vi ringrazio.
E' un gruppo, un team, un'associazione e tante altre cose messe insieme.



Per avere il Summer Lace, basta fare una donazione a Cuore di Maglia, con le modalità che trovate più sotto.
Molte di voi sanno che sta nascendo la nostra Sede, nel centro di Alessandria e che ci sono molti progetti per essere ancora più vicine a tanti bambini e a tante, tantissime famiglie.

Una volta fatta la donazione, il Summer Lace arriverà in pochissimo, se qualcuno di noi  è al computer. Dopo qualche ora se siamo a fare la spesa. :-)
E come si dice in questi casi "Cinque minuti per stamparlo e sarà vostro per sempre".

Un grazie, stavolta ancora più speciale e affettuoso, da tutto il Cuore.
                                         

18 commenti:

  1. Inizia la festa di mezzanotte:):) Ci vuole un brindisi:):):)

    RispondiElimina
  2. Il Summer Lace è anche su Ravelry, scaricabile da questo momento!
    Grazie da tutte noi!

    RispondiElimina
  3. I miei complimenti a Lorelostintheusa! Su Ravelry è stata la prima!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte, un bacio grande ma...praticamente sto già dormendo.

    L.

    RispondiElimina
  5. Magari è una domanda stupida, ma leggendo qua e là ho trovato qui http://cuoredimagliablog.blogspot.com/2009/11/paypal-il-sistema-di-pagamento-online.html
    un modo per contribuire ricaricando la postepay: è ancora valido? Mi farebbe più comodo, appena mi arriva la liquidazione... ;-)
    Scomby

    RispondiElimina
  6. Mannaggina... tutto maglia e io non la so fare!!!
    Ad uncinetto non fate nessun e-book?
    Grazie!
    Dani

    RispondiElimina
  7. fatto!! e scaricato!! bravissime come sempre, tutte idee belle da copiare e grazie per le istruzioni della lavorazione dei ferri accorciati.
    il mondo creativo di francesca
    mi firmo perche' non riesco ad inviare commenti col mio account...misteri...

    RispondiElimina
  8. Come sempre l'attesa è per ricompensata.
    Grazie per i bellissimi lavori, proverò a farne almeno uno dopo aver finito la mia "lattuga".
    Ancora una volta BRAVISSIMEEEE!!!!
    Cinzia Varese
    Anche a me non funziona il mio account...uffa!!

    RispondiElimina
  9. Mi avete talmente ingolosito su Ravelry che alla fine sono riuscita a far funzionare il mio Paypal e... ora aspetto!
    Mi sa che la postepay toccherà al quaderno degli schemi o al summer book!
    A presto!
    Scomby

    RispondiElimina
  10. Ho inviato il bonifico,come devo procedere per ricevere il libro?
    grazie
    Sara

    RispondiElimina
  11. @Sara. Devi mandarmi il tuo indirizzo mail e riceverai il Summer Lace in pdf. Per scriverci, clicca su Parla con Noi.
    Grazie.
    L.

    RispondiElimina
  12. fatto !inviata donazione aspetto il pdf ,ciaooo

    RispondiElimina
  13. Ho inviato la donazione.
    Complimenti a tutte, siete fantastiche!

    RispondiElimina
  14. Ciao!!
    Appena fatta la donazione, non vedo l'ora di ricevere il pdf!
    A breve anche il summer book, adoro il copri cetino della bici =)

    Alessandra

    RispondiElimina
  15. Ho inviato la donazione, aspetto con ansia il pdf!!!
    Grazie

    RispondiElimina
  16. Ho inviato una piccola donazione, aspetto con ansia il pdf!!!
    Grazie
    Claudia

    RispondiElimina
  17. ciao, con un momento di tempo in + ho fatto la donazione su paypal
    ho tante cose da lavorare, ma qualche bel pattern in + fa sempre piacere
    cristina

    RispondiElimina
  18. fatto donazione !
    Cinzia

    RispondiElimina