venerdì 25 febbraio 2011

La piccola busta.

La piccola busta è arrivata proprio stamattina, sul tardi. Una busta con le bolle, di quelle cui di solito si affidano piccole cose preziosissime, da custodire, da proteggere.
La precisione di Simona, amica di Cuore di Maglia proprio dall'inizio, passa da qui.
Dal confezionare scarpine con il nostro modello Ballerina, che è poi quello più famoso e gettonato dalle Terapie Intensive.
Non ha lacci, si infila e si toglie molto facilmente e si presta ad una quantità di interpretazioni.
Se dovessi dire da dove viene questo modello direi che non lo so.
Ci pensavo proprio mentre fotografavo queste delizie azzurro cielo. Qualche anno fa, avevo trovato uno schema per un paio di scarpine a forma di orsetto, e le avevo sbagliate. Quel che ne era uscito, però, non mi dispiaceva affatto e ho finito per farne in serie, attaccandoci bottoncini, carotine, fiocchetti e pon pon.
Sono state da sempre un successo.
Simona, nel vederli così piccine, ha pensato che fosse meglio mostrarmele, per essere certa di non sbagliare.
Sono perfette, Simona, perfette e bellissime. 
Inizia pure una produzione massiccia. Sono il nostro modello di punta, il miglior prodotto della collezione Cuore di Maglia Primavera/estate/autunno/inverno.
E perfetta sei tu, Amica del Cuore, mani preziose, entusiasmo impagabile.
A te, e a tutte quelle come te, Simona, grazie.

2 commenti:

  1. A chi vanno spedite quelle prodotte?

    RispondiElimina
  2. Ciao sono carla abito a pisa e vorrei contribuire con un pò di lavori. ho fatto un paio di queste scarpine ma mi sembrano così piccole che ho paura di sbagliare. non ho pavesini in casa però le ho misurate, sono circa 4,5 cm di lunghezza. possono andare? non so fare la foto altrimenti la invierei! grazie

    RispondiElimina