martedì 8 febbraio 2011

Da Lodovica.

A leggere la data di arrivo di questo pacco mi è preso un colpo.
17 giugno.
Mi sto lentamente portando a pari, con tutti i pacchi ricevuti, e chiedo anche alle amiche siciliane di avere ancora u pò di pazienza. Molti dei capi di Annamaria, per esempio, sono stati consegnati fra Alessandria e Torino.
Queste immortalate sono di Lodovica e Antonietta, da Cento, in provincia di Ferrara, che hanno pensato alle bimbe più grandicelle delle Pediatrie. Borsettine, portamonete e borsette, "da grandi".
E per me c'era un regalo speciale, un cuoricino blù all'uncinetto che ho già appeso alle mie chiavi di casa.
Grazie davvero.

4 commenti:

  1. Bellissimi lavori all'uncinetto, complimenti Lodovica. Un abbraccio Cinzia

    RispondiElimina
  2. bellissini i lavori..anch'io avrei voluto vedere la foto della mia copertina spesita tanti mesi fa ...ma capisco il lavoro magnifico e super impegnativo che state facendo e sono sicura ce la mia copertina avraà scaldato qualche piccola cretura--- complimenti davvero per la passione ...monica

    RispondiElimina
  3. Monica, sono davvero mortificata ma non hai idea del marasma fra novembre e dicembre. Senza contare i pacchi arrivati d'estate, insomma, un caos che non mi aspettavo, che nessuna si aspettava. Facciamo una cosa. La prossima che mi manderai avrà un trattamento super speciale.
    Ho ragione di credere che la tua copertina sia al Regina Margherita di Torino. <3

    RispondiElimina
  4. grazie io non ho alcun dubbio che sia in un dolcissimo lettino... alla prossima consegna sto lavorando a due in contemporaneaaaa ciaooo e grazie ancora per tutto quello che fai!!!

    RispondiElimina