lunedì 18 ottobre 2010

Sukran

occhi sorridenti
image
E’ arrivata una lettera per dirvi grazie. Sono arrivati i sorrisi dei bambini, i loro occhi luminosi. E io mi sento a disagio, perché come sempre le nostre cose sono piccole gocce che non colmano le necessità, sono solo carezze.
Sono certa che il dono più grande l'abbiamo ricevuto noi e questa esperienza ci arricchirà e ci aiuterà.
Un abbraccio forte e pieno di speranza da tutti noi ai bimbi, a Suor Lucia e a tutti coloro che operano con amore per il Baby Caritas Hospital di Betlemme.



3 commenti:

  1. Come ben sai tutti i giorni ho a che fare con bimbi più o meno piccoli...ma queste immagini ti toccano il cuore, e ti rendi conto che un piccolo gesto può dare tanta felicità.
    Grazie per quello che fai, ti mando un grosso abbraccio Letizia

    RispondiElimina
  2. Nel vedere queste immagini all'inizio ho provato commozione, poi tante sensazioni difficili da esternare con le parole. E' guardando gli occhi di questi bambini che mi viene ancora è più di tutto di ringraziare le "ragazze" di Cuore di Maglia del prezioso gesto fatto per loro. Un abbraccio a Cristiana, Laura e Emma da Cinzia Varese

    RispondiElimina
  3. L'emozione è sempre grande....grazie alle ragazze di cuore di maglia e a tutti quelli che prestano la loro opera all'ospedale dei bambini di betlemme.

    RispondiElimina