lunedì 30 agosto 2010

Rieccoci!

Tornate, alla fine. In realtà tornate da qualche giorno, giusto il tempo di riordinare le idee e i gomitoli e i ferri, com'è ovvio che sia. Cuore di Maglia non si è fermato nemmeno per le vacanze estive. Abbiamo infatti trovato al nostro ritorno una serie di pacchi e di avvisi di pacchi e ahimè, un pacco restituito al mittente. Ma io sono sulle sue tracce!
Ora, si  riprende con grande fermento. Abbiamo in programma una serie di consegne e soprattutto, un grande appuntamento, Manualmente, al Lingotto Fiere di Torino, per il terzo anno consecutivo.
Vi chiediamo soltanto di sospendere le spedizioni a Cuore di Maglia, almeno fino ai primi di dicembre. Dobbiamo infatti prima consegnare tutta le produzione primaverile ed estiva, che, meraviglia, e è stata veramente abbondante. Complici le vacanze e il riposo, abbiamo lavorato davvero tanto per i bambini di Cuore di Maglia. 
Perciò, tenete in caldo ferri e uncinetti. E magari, passate a trovarci a Manualmente. Presto su questa stessa rete, il programma del Salone.
Un grandissimo bentornate, ben ritrovate, felici di avervi insieme a noi
Laura e Cristiana.

2 commenti:

  1. Bentornate Ragazze!!! il mio uncinetto è già all'opera, faccio parte dei folletti laboriosi e ogni tanto faccio qualcosa x poi spedire a Gabry che vi consegnerà il tutto..

    RispondiElimina