giovedì 8 luglio 2010

Ci stiamo preparando…

Betlemme

Settembre 2010. Betlemme. Caritas Baby Hospital.

Grazie ad Anna Fraschini Quaglia delle “Ambroeus’ girls di Segrate” abbiamo stabilito un contatto con suor Lucia che opera nell’unico ospedale pediatrico della Palestina. Manderemo copertine e indumenti in cotone e filati freschi, piccoli pupazzetti e quello che il cuore ci ispirerà. La consegna avverrà direttamente grazie ai pellegrini che si recheranno in Terrasanta.

Vi invito a leggere questo articolo e a sostenere l’ospedale in uno dei tanti modi possibili.

Non so dirvi altro per ora. Noi vogliamo esserci.

4 commenti:

  1. Ho uno scatolone pieno di cotone preso alla Manifattura Sesia, verrà sferruzzato e/o uncinettato velocemente (spero!) per la consenga.
    Un abbraccio a tutte le amiche di Cuore di Maglia

    RispondiElimina
  2. Posso sapere cosa serve in particolare? I capi a quali età si devono rivolgere? Entro quando vanno spediti alla vostra sede? Grazie così cerco di organizzarmi!

    RispondiElimina
  3. Non abbiamo ricevuto indicazioni esatte, però si tratta di un ospedale pediatrico e non semplicemente un reparto di neonatologia. Ci saranno bambini di tutte le età.

    Ritengo che possano andare bene, oltre alle copertine, anche indumenti in cotone come giacchine, cardigan, gilet, che possono essere più pratici da usare rispetto ai maglioncini chiusi.

    Non so ancora quando partiranno i pellegrini per la consegna. Spero di comunicarvelo quanto prima.

    RispondiElimina
  4. Grazie, cercherò di fare quanto mi è possibile!

    RispondiElimina