lunedì 17 maggio 2010

Cuore di Maglia Camp. Il Programma.


Eccolo qui, alla fine.

Ecco cosa faremo al nostro Cuore di Maglia Camp del 29 e 30 maggio.
Ormai mancano soltanto due settimane.





Sabato 29 maggio

Ore 11 Caffè di Benvenuto

Ore 11,45 Saluto della Presidente e della Vice Presidente

Ore 12.15 Special Guest Grignasco 1894

Ore 12,30 “Quello che è stato”, proiezione di tutto quello che Cuore di Maglia ha fatto in 2 anni di vita.

Ore 13,15 Pranzo




Ore 15 D.ssa Miriam Sabatini, Neonatologa Ospedale Infantile Cesare Arrigo, Alessandria

Rosalba Scisciola, Dirigente Dipartimento Infermieristico Regina Margherita, Torino

Ore 16 Workshop

Borsa Chanel a cura di Cristiana Brenna
Scialli & Co. a cura di Emma Fassio


Ore 17 Coffee Break


Ore 20 Cena

Ore 22 Pesca il Cuore, la vecchia cara pesca di beneficenza dove si possono vincere strepitosi oggetti a marchio Cuore di Maglia ®


Domenica 30 maggio


Workshop


Ore 11 Coffee Break
Knitting Day a Ruota Libera.

Ore 12 Pranzo
Ore 15 Chiacchiere e Knit Cafè
Ore 18 Termine lavori

3 commenti:

  1. Non vedo l'ora ma avete le foto delle mie consegne vista la perdta prematura del mio blog?baci rossella

    RispondiElimina
  2. Ciao mi piace molto il vostro cuore di maglia... se non avete niente in contrario lo userei (l'immagine) per un biglietto da visita di un laboratorio ed eventulmente per un'iniziativa a scopo benefico pro bambini nella mia zona (toscana). Grazie! Michela
    michi34a@hotmail.com

    RispondiElimina
  3. Michela. Il nostro logo non si può usare per altri scopi, e le iniziative benefiche col nostro nome vanno autorizzate da noi. In più, credo che mi abbia dato una mail sbagliata, la mail che ti ho mandato mi torna indietro. Mandamela giusta,
    Grazie,
    L.

    RispondiElimina