venerdì 5 marzo 2010

Da Roma.


Chemmeraviglia. Questi i tesori recuperati a Roma, i primi di una serie, visto che Paola e Stefania di Pippi Calzelunghe con Alessia, Cecilia e Roberta, hanno dato luogo a una singolare raccolta di pezze da mettere insieme per formare alcune coperte per Cuore di Maglia. L'esperimento è riuscito, anche se da ora in poi le coperte arriveranno già complete e "tutte in un pezzo". Un grazie speciale a tutte le persone che là ho incontrato e che incontrerò presto, al Cuore di Maglia Camp. L'avete promesso!

2 commenti:

  1. Davvero una meraviglia! Speriamo di riuscire ad organizzare presto nuovi esperimenti belli come questo, sono sicura che ci saranno ancora tanti tesori da raccogliere!!!

    RispondiElimina
  2. ciao cuore di maglia.. quello che fate è meraviglioso, anche io abito a Roma.. non ci crederai ma purtroppo tutti i miei ferri sono occupati, nel senso che ho in corso 4 lavori che mi hanno commissionato.. insomma è un periodo in cui sto impazzendo.. ma appena posso ti farò una favolosa copertina tutta per te da donare a chi vuoi tu.

    RispondiElimina