venerdì 22 gennaio 2010

Tg2 Costume & Società.


SI parla di knit. O meglio, si è parlato di Knit Cafè nella puntata di ieri di Tg2 Costume e Società, nel servizio ambientato da Pippi Calzelunghe, luogo di ritrovo delle knitters romane. Intervistata anche Alessia di Ferri e Gomitoli. E per un istante, è passata sul video anche la copertina del nostro Quaderno degli Schemi. A lato trovate il servizio, e se siete attente, anche il nostro cuoricino. Molto molto felice di ciò. E grandi complimenti ad Alessia.
p.s. Non se ne può più nè di Russel Crowe nè di Julia Roberts. Ebbasta!

7 commenti:

  1. Sì, concordo su tutto!
    Viva Alessia, Viva i knit-cafè, Viva tutte le persone che si ritrovano, fanno amicizia, si dedicano ad attività positive per se stessi e per gli altri, e ovviamente fanno anche la maglia insieme!!!

    Ebbbbasta con Julia Roberts e Russel Crowe!

    RispondiElimina
  2. e il knit cafè del servizio è il "nostro" ritrovo Pippicalzelunghe a Roma

    RispondiElimina
  3. Merita una visita! Al prossimo giro nella capitale!

    RispondiElimina
  4. e hanno anche detto, sempre alla tv, che sferruzzare rilassa e fa bene!!
    e che, secondo loro, noi non lo sapevamo???? :-)

    meraviglioso aver visto il vostro quaderno in tv!!!

    bacioni eli

    RispondiElimina
  5. ...fa bene alla memoria e mantiene giovani...tzè ;) Quando ho visto il quaderno saltavo sulla sedia!!!

    RispondiElimina
  6. Bello vedere in TV cose che ti sono diventate ormai familiari grazie ai vostri blog...diventa quasi una soddisfazione personale...

    RispondiElimina
  7. Leggo solo ora questo splendido post... Grazie! Sono così contenta di aver potuto essere parte di un servizio finalmente diverso dai soliti!!!
    La giornalista e tutte le persone della troupe hanno partecipato con noi e si sono divertite con noi, e sono riusciti a capire meglio di altri lo spirito con il quale ci incontriamo per fare maglia. E poi sono contenta di essere vicina a Cuore di Maglia! Sarà un vero piacere incontrarvi a Roma :) Un abbraccio a tutte!

    RispondiElimina